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Vortice nuovo co-sponsor della maglia dell’Udinese calcio

Vortice è il nuovo co-sponsor della maglia dell’Udinese calcio. Il logo Vortice, azienda leader di mercato attiva nella progettazione, produzione e distribuzione dei prodotti per il trattamento dell’aria, campeggerà sulle maglie della prima squadra e della Primavera in occasione delle partite di campionato e di coppa Italia.

“Abbiamo deciso di sponsorizzare la squadra dell’Udinese”, afferma il direttore generale di Vortice, Stefano Guantieri, “perché il calcio è lo sport per eccellenza e l’Udinese è sinonimo di lavoro di squadra, competitività, ambizione, impegno, etica e trasparenza, tutti valori positivi che caratterizzano anche la nostra azienda”.

“Quando si annuncia una nuova sponsorizzazione – dichiara il presidente di Udinese calcio Franco Soldati -, oltre alla soddisfazione per un nuovo rapporto di partnership che nasce, subentra la gratificazione di veder premiato il lavoro del Club non solo sotto il profilo tecnico ma anche gestionale e di immagine. Soddisfazione e gratificazione che aumentano quando a scegliere di promuovere il proprio marchio sulle nostre maglie è una azienda storica come Vortice. Marchio del made in Italy consolidato e affermato in tutto il mondo. Diamo in benvenuto a Vortice nella nostra grande famiglia. Insieme contiamo di raggiungere importanti risultati”.

Vortice Elettrosociali fa parte di un gruppo multinazionale che opera attraverso società proprie o distributori locali in oltre 90 paesi nel mondo e dispone di un ricco portafoglio prodotti che garantiscono qualità dell’aria e comfort climatico e ha chiuso il 2015 con un fatturato che supera i 53 milioni di Euro, registrando un incremento del 5% rispetto al 2014.

Vortice, in qualità di nuovo co-sponsor Ufficiale, avrà ampia visibilità anche all’interno della Dacia Arena, uno stadio gioiello e d’avanguardia, pensato per il pubblico, che ha a disposizione 25.132 posti tutti coperti, e considerato da molti uno dei progetti modello per i futuri stadi in Europa.

“Per noi questa è la prima esperienza di sponsorship calcistica in ambito professionistico”, continua Guantieri, “ma fa seguito ad altre iniziative del genere, penso per esempio alla recente sponsorizzazione della Mille Miglia e di un equipaggio che ha partecipato al campionato svizzero di rally, sempre nell’ambito dello sport di successo e di prestigio.

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Redazione

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