Altri Sport

Volley – BenQ sponsorizza la Asystel Volley

Dopo la prestigiosa sponsorizzazione del Real Madrid, con un’operazione che unirà il brand della società taiwanese ai galacticos nelle prossime 4 stagioni, per un valore complessivo dell’operazione che sfiora i 60 mln di Euro, la BenQ nonn idsdegna gli investimenti negli sport "secondari".

È stato, infatti, ufficializzato il rinnovo, fino al 30 giugno 2006, con la formazione che guida la classifca della serie A1, S.Orsola Asystel Volley. Il contratto prevede che il brand della compagnia di elettronica sia presente sull’abbigliamento delle atlete e all’interno del palazzetto sui rotor a bordo campo, sulla pavimentazione, sul backdrop delle interviste, in sala stampa e sugli spalti. BenQ è presente anche nell’area web d’Asystel Volley S.p.A, titola i time out durante le partite di campionato e sigla biglietti, calendari e poster.

BenQ così resta nel pool di sponsor ufficiali del team di volley, che prevede altri partner come S.Orsola (beverage, title-sponsor), Open Job (agenzia interinale), Asystel (hi-tech, title sponsor) ed il patrocinio della Regione Piemonte. (riproduzione riservata)

Previous post

Olimpiadi - Torino fa cassa con il "Gratta e Vinci"

Next post

Olimpiadi - Torino 2006: scontro in Parlamento

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *