Sport.Invernali

Olimpiadi – Torino2006 sull’ADSL di France Telecom

Il broadcaster transalpino France Télévisions ha ceduto all’operatore di telefonia France Télécom i diritti delle immagini dei giochi olimpici di Torino 2006, utilizzando la tecnologia a banda larga (ADSL).

France Télécom diffonderà le immagini attraverso cinque canali. Ciascuno dei cinque canali creati per la circostanza prevede un palinsesto giornaliero tra le 8 e le 10 ore di trasmissione sulle gare di Torino2006.

 

Previous post

Sci - Rocca apre all’ “arte”

Next post

Volley – BenQ sponsorizza la Asystel Volley

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis