All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioDiritti di immagineEventiMarketingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Vernice a Roma per la 33ima edizione del trofeo Mario Ceccacci. Presenza strategica di Distretti Ecologici

Lunedì 23 maggio si terrà, presso l’Eur Trade Center di Roma (a partire dalle ore 16), la conferenza di presentazione (nella foto in primo piano la locandina dell’evento) della 33ima edizione del “Trofeo Mario Ceccacci”.

E’ un torneo storico a carattere regionale. Vi prendono parte alcune delle maggiori realtà calcistiche romane e del territorio organizzato dalla società Vis Aurelia, di cui Mario Ceccacci è stato il primo presidente.

La competizione inizierà il prossimo 6 giugno, con le gare dei gironi e si concluderà il 25 giugno con la finale. Quest’anno, la categoria che cercherà di aggiudicarsi l’ambito trofeo sarà quella degli Under 17.
Uno degli elementi di innovazione è che le partite della 33a edizione si svolgeranno su un campo sintetico di ultima generazione, anziché sul campo in terra come nelle precedenti edizioni.

In occasione della conferenza stampa, verrà illustrato il progetto calcistico di Distretti Ecologici, sponsor e partner strategico del torneo (sarà presente Andrea Passeri direttore marketing e responsabile “Progetto Sport” di Distretti Ecologici). L’idea è quella di coinvolgere a 360° il mondo del calcio, attraversandone trasversalmente il campo professionistico (Distretti Ecologici supporta diversi club di calcio nel ruolo di sponsor di maglia), quello giovanile fino alle realtà del dilettantismo.

Previous post

La Liga spagnola si scaglia contro il PSG. Pronta la denuncia per il rinnovo di Mbappé fino al 2025

Next post

Puma celebra il titolo del Manchester City con uno spettacolare Light Show grazie a 300 droni

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.