Vela - Nautica

Vela/CoppaAmerica – United Internet Team Germany si fa il look per la “prima”

unitedinternet.jpgSaranno i colori nazionali nero, rosso ed oro esposti e ben visibili sullo scafo bianco di “Germany I” a caratterizzare il look della nuova barca appena varata. E’ stato infatti annunciato nei giorni scorsi, in occasione del Salone Nautico di Düsseldorf il look scelto per l’imbarcazione. Tale scelta è stata frutto di un concorso nazionale a cui hanno partecipato 700 giovani disegnatori tedeschi.


 


A decretare il vincitore del concorso è stato Ralph Dommermuth CEO del main sponsor United Internet; per l’occasione è stata sottolineata l’importanza di avere per la prima volta nella storia della Coppa America la presenza di un sindacato completamente tedesco.


 


 “Siamo molto motivati e la campagna sarà sicuramente un successo” afferma il capo del sindacato Michael Scheeren. Recentemente è stata anche completata la nuova base che, a detta di molti, risulta essere oltre che funzionale bella ed elegante.


 


L’ultimo successo del team tedesco è stato, durante il salone nautico, una raccolta di beneficenza denominata “Deutschland segelt” (Vela Tedesca),  che ha sinora raccolto 150.000?. La novità di questa iniziativa è data dal fatto che il nome di tutti i donatori sarà stampato su uno degli spinnaker preparati dalla veleria del team per la Louis Vuitton Cup. (A.M.) (riproduzione riservata)

Saranno i colori nazionali nero, rosso ed oro esposti e ben visibili sullo scafo bianco di “Germany I” a caratterizzare il look della nuova barca appena varata. E’ stato infatti annunciato nei giorni scorsi, in occasione del Salone Nautico di Düsseldorf il look scelto per l’imbarcazione. Tale scelta è stata frutto di un concorso nazionale a cui hanno partecipato 700 giovani disegnatori tedeschi

Vela - Nautica

Vela/CoppaAmerica – United Internet Team Germany si fa il look per la “prima”

Saranno i colori nazionali nero, rosso ed oro esposti e ben visibili sullo scafo bianco di “Germany I” a caratterizzare il look della nuova barca appena varata. E’ stato infatti annunciato nei giorni scorsi, in occasione del Salone Nautico di Düsseldorf il look scelto per l’imbarcazione. Tale scelta è stata frutto di un concorso nazionale a cui hanno partecipato 700 giovani disegnatori tedeschi.


 


A decretare il vincitore del concorso è stato Ralph Dommermuth CEO del main sponsor United Internet; per l’occasione è stata sottolineata l’importanza di avere per la prima volta nella storia della Coppa America la presenza di un sindacato completamente tedesco.


 


 “Siamo molto motivati e la campagna sarà sicuramente un successo” afferma il capo del sindacato Michael Scheeren. Recentemente è stata anche completata la nuova base che, a detta di molti, risulta essere oltre che funzionale bella ed elegante.


 


L’ultimo successo del team tedesco è stato, durante il salone nautico, una raccolta di beneficenza denominata “Deutschland segelt” (Vela Tedesca),  che ha sinora raccolto 150.000?. La novità di questa iniziativa è data dal fatto che il nome di tutti i donatori sarà stampato su uno degli spinnaker preparati dalla veleria del team per la Louis Vuitton Cup.

Previous post

Motori – MotoGp: un posto per due

Next post

Olimpiadi – Fiamma Olimpica: il Comune di Bussoleno “ferma” la Coca Cola.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *