All newsAltri eventiAltri SportAziendeBetting & GamingCalcioCalcioCalcio.Internazionalehome pageIstituzione e AttualitàPremier LeaguePrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Una betting company africana per la maglia dell’Everton. Accordo pluriennale con SportPesa

L’azienda di scommesse sportive con base in kenya, SportPesa ha firmato un accordo pluriennale con il club di Premier league inglese Everton FC, pochi giorni dopo di essersi legato all’Hull City, e sempre di recente al Southampton FC.

SportPesa prende il posto della birra thailandese Chang sul fronte maglia del club di Merseyside (seconda società di calcio della città, dietro al Liverpool FC). E’ il più importante accordo di sponsorship nella storia dei Blue.

“Siamo molto contenti di aver stretto questa partnership con l’Everton Football Club. Community, innovazione ed Engagement sono le pietre miliari che hanno contribuito al successo fino ad oggi di SportPesa sul mercato ma sono anche i valori che fanno parte del core business dell’Everton.” ha dichiarato SportPesa UK marketing manager, Shaun Simmond.

Previous post

L'Università Tor Vergata fotografa la figura de #LoSportivo

Next post

Un equipaggio "cinese" per la Volvo Ocean Race

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *