All newsAziendeCalciohome pageIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàSerie A - Serie BSport Business

Umbro vestirà per tre anni l’FC Bari 1908

Il Bari vuole caratterizzarsi per una visione tra emozione tradizione“. Il neo presidente del Bari, Cosmo Giancaspro ha illustrato in un incontro al San Nicola l’accordo commerciale (previsto un piano triennale) con Umbro, alla presenza del country manager della azienda inglese Mauro Redaelli.

Il nuovo marchio è stato disegnato da Paolo  Baldassarri, che ha ripreso il primo gallo apparso sulle maglie del Bari, in silhouette rossa del 1936, riproponendo l’ovale. Sul cuore del Bari c’è il cuore dei tifosi”.

Redaelli (Umbro) ha sottolineato come “il Bari rientri in un asset strategico dell’azienda. Nell’immediato futuro un progetto con social e academy, dalla prima squadra alle giovanili e una nuova linea di abbigliamento. Il Bari è la prima squadra in Italia del marchio Umbro, mentre in Europa l’azienda ha in portfolio club prestigiosi come Psv, West Ham, Norimberga“.

Previous post

Kimbo retro-sponsor dell'SSC Napoli

Next post

AS Roma studia l'opzione retro-sponsor. Valore 3 milioni

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *