Calcio.Internazionale

Ultim’ora – Globe Soccer fa rotta su DUBAI

Medio oriente crocevia del calcio del futuro. Si svolgerà dal 2 al 4 gennaio 2010, a Dubai (negli Emirati Arabi Uniti), la prima edizione di Globe soccer, manifestazione internazionale dedicata ai principali operatori del mondo del calcio (dai procuratori, ai club, ai network tv, alle aziende sponsor). Nata da un’idea della Bendoni communication, fa parte dell’annuale Dubai international sports conference e può contare sul supporto, nelle vesti di sponsor, di BSI (banca elvetica), Infront sports&media (advisor della Lega calcio italiana), Mp&Silva e di Value partners. Il principale partner di Globe Soccer è Dubai sports council, struttura emiratina deputata allo sviluppo dello sport in seno al territorio emiratino e, più in generale, nell’area del Medio oriente.

L’iniziativa avrà cadenza annuale e tende a promuovere il confronto delle diverse realtà calcistiche, soprattutto europee. Gli ideatori puntano a mettere in moto discussioni nuove su temi di grande interesse economico. I lavori del convegno di Dubai saranno disponibili sul portale www.Globesoccer.com

Al via la prima edizione di Globe Soccer, marketplace del calcio internazionale ospitato a Dubai (dal 2 al 4 gennaio 2010) e organizzato dalla Bendoni communication. 

Previous post

Formula 1 - Schumacher alla Mercedes GP per 7 milioni di Euro

Next post

Tennis - Sony Ericsson vicino al rinnovo con la WTA

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *