All newsAltri eventiCalcioCalcio.InternazionaleChampions LeagueDigital Media SportDiritti TelevisiviEconomia E PoliticaEventiIstituzione e Attualità

UEFA Champions League: Prime Video lancia la funzione X Ray per un’esperienza di visione sempre più immersiva

La funzione sarà attiva già da oggi in occasione di Real Madrid vs PSG, in esclusiva su Prime Video dalle ore 20.00, calcio d’inizio alle 21:00

Prime Video arricchisce l’esperienza dei live match di UEFA Champions League grazie ad una nuova funzionalità: X-Ray. Disponibile su tutti i dispositivi web, mobile e su Smart TV attraverso la Fire Tv Stick, X Ray permetterà agli appassionati di sport di accedere in tempo reale con un solo click a statistiche (fornite da Opta), momenti chiave del match e formazioni delle squadre in campo. Attivando la funzione X-Ray, il live della partita non sarà né interrotto né messo in pausa in modo che i fan non si perdano nemmeno un secondo.

Tra le statistiche disponibili ci sono tutti i gol segnati/subiti ma anche possessi palla (%), tiri in porta, passaggi e precisione dei passaggi (%), calci d’angolo, ammonizioni, espulsioni e falli commessi/subiti. Gli appassionati potranno infatti seguire e confrontare le statistiche delle performance delle squadre aggiornate in tempo reale durante la partita.

La funzione “highlights”, invece, permetterà ai fan a rivivere i momenti clou del match, inclusi cartellini gialli, azioni rilevanti e gol. I fan dovranno semplicemente selezionare, nella barra laterale, la clip che desiderano rivedere, dopo di che torneranno automaticamente al live streaming. Infine, saranno disponibili anche le formazioni delle squadre in campo, con dettagli e informazioni aggiuntive sul club e sui singoli giocatori.

Per accedere alla funzione X-Ray sui dispositivi mobili, gli spettatori devono semplicemente ruotare il telefono in modalità verticale per accedere alle informazioni sottostanti. Per chi segue la partita via web dal proprio computer, basterà cliccare sul pulsante che comparirà muovendo semplicemente il cursore sullo schermo. Infine, per chi guarda la partita sui dispositivi Fire TV Stick, X-Ray può essere abilitato premendo il pulsante che punta in alto sul telecomando della Fire TV. Inoltre, tramite il dispositivo Amazon Fire TV Stick è possibile richiamare i comandi di riproduzione del player durante il live e attivare direttamente la funzionalità X-Ray attraverso il telecomando della Fire TV.

Previous post

Lega Pro: Epico Play official partner delle finali di Coppa Italia 2022

Next post

Fitness: le tendenze dell’allenamento da casa si riverberano anche negli acquisti online

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.