Sport.Business

Ubs lancia le credit-card con l’immagine di Alinghi

Carte di credito personalizzate con l’immagine di Alinghi. E’ l’idea originale lanciata da Ubs (main sponsor del consorzio elvetico di Coppa America).

Una declinazione grafica abbinata ad un prodotto commerciale. La banca rossocrociata, infatti, utilizzerà l’immagine del defender per griffare le Visa e le MasterCard vendute alla propria clientela. Un modo nuovo per intercettare un nuovo segmento di clientela (gli appassionati di vela), particolarmente raffinata ed attenta alle nuove tendenze. Sempre con l’immagine degli scafi elvetici verrà lanciata una nuova MasterCard Platinum.

Ubs è alla seconda Coppa America consecutiva al fianco di Alinghi, insieme ad Audemars Piguet, Nespresso e a Msc Cruises. Il gruppo bancario aveva annunciato, proprio nei mesi scorsi, la nascita di nuove iniziative di co-marketing per sfruttare al meglio la partnership sportiva. L’iniziativa rappresenta una assoluta novità nel settore del sailing ed apre interessanti prospettive anche per i nuovi partner bancari che entreranno a supporto di consorzi velici di Coppa America.

 

Previous post

Per Sky il Treno della Neve è un flop

Next post

Il Dacog sponsor di Doha 2006

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *