Tutte le news

Val di Fassa-Trentino per 10 gare second sponsor di maglia della Fiorentina
Ancora novità a livello marketing in “casa” ACF Fiorentina per la prossima stagione sportiva 2019/2020. ACF Fiorentina, Val di Fassa e Trentino rilanciano il loro rapporto di partnership giunto all’8a stagione sportiva. Il logo della Val di Fassa sarà presente sulla maglia della prima squadra in posizione di Second Sponsor

Carlo Di Blasi nominato presidente di One Championship Italy
The largest global sports media property in Asian history, ONE Championship (ONE), has just announced that Carlo Di Blasi has been named President of ONE Championship Italy. As a member of the ONE Championship senior leadership team, Di Blasi is responsible for developing business strategies and plans, executing strategic B2B and marketing activities, acquiring

Politica: Conte si dimette. Si apre la crisi di Governo. Il premier sale al Colle
Il premier Giuseppe Conte al Senato: “Il governo finisce qui, mi dimetto. Salvini (ministro dell’Interno) ha seguito interessi personali e di partito”. Poi il premier salirà al Colle per rimettere il suo mandato nelle mani del presidente. Partiranno già domani pomeriggio le prime consultazioni da parte di Sergio Mattarella. Si

Kumho Tire nuovo partner esclusivo del Bayer 04 Leverkusen
Il Leverkusen, quest’anno, oltre il campionato tedesco concorrerà per la Champions League e per la Coppa di Germania (DFB-Pokal). In qualità di partner premium ufficiale, Kumho riceverà uno spazio pubblicitario all’interno del terreno di casa del club, BayArena, caratterizzato dai tappeti con il logo 3D per gli obiettivi, oltre ad

One Championship: Petrosyan vola in finale a Tokyo contro il francese Sama
“È caduto come un albero abbattuto da una saetta.” Questo il commento del giornalista giapponese venuto a seguire il match di Giorgio Petrosyan contro Joe Nattawut. Il match, valido per la semifinale del torneo da un milione di dollari, è stato vinto dal nostro Petrosyan al primo round per un diretto

Kappa nuovo sponsor tecnico del Palermo calcio
Kappa è il nuovo sponsor tecnico del Palermo. Il gruppo torinese BasicNet e la società rosanero hanno siglato l’accordo di sponsorizzazione che prevede una partnership della durata di quattro stagioni sportive. Kappa, già sponsor tecnico del team a metà degli anni ’90, vestirà tutte le squadre del Palermo e, per

Due sponsor speciali per la Coppa Italia del Cagliari calcio
Anche nella stagione 19.20 il Cagliari calcio avrà degli sponsor speciali per le partite di Coppa Italia: Fluorsid sarà lo sponsor di manica, Blueshark avrà il back. La storia cinquantennale di Fluorsid, leader mondiale nella produzione di fluoroderivati inorganici per l’industria dell’alluminio, si è arricchita recentemente di un nuovo capitolo:

Prima.it nuovo back sponsor di maglia dell’ACF Fiorentina
Sarà Prima.it, compagnia assicurativa di profilo nazionale, il nuovo back sponsor (retro maglia) dell’Acf Fiorentina. Prende il posto di “Dream Loud“, presente sulle maglia a partire dalla seconda parte della stagione 2018/19. L’annuncio direttamente sul profilo ufficiale Instagram del club.

Parma calcio: Canovi coperture sleeve della prima squadra e back delle giovanili
Novità in “casa” Parma sotto il profilo marketing. Il Parma calcio (serie A) e Canovi coperture proseguono la loro relazione commerciale. Per il 5° anno consecutivo Canovi Coperture, azienda attiva nel settore edile per la bonifica dell’amianto, rifacimento di coperture e fotovoltaici, rinnova il proprio interesse per la prima squadra crociata e per

La Fiorentina presenta il nuovo sleeve sponsor: è il brand Estra
Nuovo sleeve sponsor per l’ACF Fiorentina nella prossima stagione. Come pubblicato dalla stessa società gigliata con un post su Instagram, Estra prenderà il posto di NGM sulla manica sinistra della maglia del club gigliato. Nonostante che il marchio di telefonia mobile fosse ben visibile nelle prime amichevoli della “Viola” “targata” Rocco Commisso (l’imprenditore