Tutte le news

15 Gen 2015

Laureus Awards 2015: Ricciardo e Márquez tra i favoriti nella categoria ”Rivelazione dell’anno”

I nominativi dei sei candidati a questo prestigioso riconoscimento saranno annunciati l’11 febbraio, in seguito al voto espresso dalla giuria costituita dai rappresentanti dei media. Per essere inclusi in questa lista ristretta, Ricciardo e Márquez dovranno battersi con alcune tra le new entry di maggior spicco nel mondo dello sport,

Avatar photo 0
15 Gen 2015

Lega serie B e Sport Radar insieme per promuovere il gioco pulito

Un percorso formativo di tre anni strutturato nei dettagli, che partirà il 4 febbraio con il Bari per volontà comune del club e della Lega, e coinvolgerà, tappa dopo tappa, tutto il mondo della Serie B, dalla prima squadra alle selezioni giovanili, dallo staff tecnico ai dirigenti dei 22 club.

Avatar photo 0
15 Gen 2015

CR7 e Nike: il calciatore portoghese e’ l’oggetto del desiderio degli sponsor

Alla fine ha vinto la lobby mondiale del marketing e il “fenomeno” Cristiano Ronaldo, trasformato da Nike in marca (CR7), è per la terza volta sul tetto del mondo del calcio. Il fantasista del Real Madrid ha stracciato, nella serata di gala di Zurigo (collegata alla consegna del Pallone d’oro),

Avatar photo 0
15 Gen 2015

Lega Serie B Sportradar partnership: importante accordo contro il match fixing

Un percorso formativo di tre anni strutturato nei dettagli, che partirà il 4 febbraio con il Bari, e coinvolgerà, tappa dopo tappa, tutto il mondo della Serie B, dalla prima squadra alle selezioni giovanili, dallo staff tecnico ai dirigenti dei 22 club.  “La Lega Serie B prosegue con il suo

Avatar photo 0
14 Gen 2015

NBA Global Games London 2015: Sportlobster nominato presenting partner

Oltre ad essere presenting partner degli NBA Global Games London 2015, Sportlobster è official social media partner dell’evento, e permetterà ai fan di interagire con la NBA tramite le “lobs” e i contenuti generati dagli utenti, mantenendo i tifosi aggiornati su tutte le attività relative agli NBA Global Games. Gli

Avatar photo 0
13 Gen 2015

Cristiano Ronaldo ai raggi X: l’impatto social della sua immagine

Identica sorte per il Barcellona, club di appartenenza di Leo Messi, giunto quest’annp secondo nella classifica del Pallone d’oro (81,2 su Facebook e 13,8 milioni su Twitter). Il futuro del campione portoghese è nell’area digitale. Proprio per questa ragione sta investendo su una piattaforma dedicata esclusivamente alla sua vita quotidiana.

Avatar photo 0
13 Gen 2015

Malago’ (CONI): Ce la giocheremo fino all’ultimo con Roma2024

“Da qui al settembre 2017 punteremo a fare un grande lavoro come Comitato (#Roma2024), cercando di ridurre quegli attacchi che arriveranno dal cosiddetto “fuoco amico”, puntando a ridurli il più possibile. Se ciò avverrà, vi prometto che ce la giocheremo fino all’ultimo con tutti i nostri avversari. E’ di alcuni

Avatar photo 0
13 Gen 2015

Severgnini (Corsera): Giochi di Roma2024? Temo anch’io che non siamo pronti

Dal blog “Italians” di Beppe Severgnini, firma del Corriere della Sera: “…Temo anch’io che non siamo pronti. E lo dico con dispiacere. Il governo del Paese e il governo dello sport possono (devono?) sostenere il contrario: fa parte del ruolo. Ma non vedo la forza civile, né le risorse economiche, per

Avatar photo 0
13 Gen 2015

Gli sponsor di Cristiano Ronaldo. Un’industria da 67 milioni di euro.

Sostiene anche un progetto internazionale in ambito sociale per Save the Children.  Cristiano Ronaldo sta investendo per il futuro. Ha lanciato un progetto museale ed una linea di abbigliamento total look (dall’intimo alle t-shirt), con la collaborazione dello stilista americano Richard Chai, già popolare negli Usa per aver disegnato i

Avatar photo 0