Tutte le news
Hilton Worldwide estende la partnership con McLaren Honda
E’ stata estesa la partnership tra Hilton Worldwide e McLaren Honda. Il brand di hospitality resterà infatti nel format di sponsor del Team di Formula 1 fino al 2019. L’estensione dell’accordo è stata annunciata in coincidenza con il decimo anno di partnership tra la McLaren e Hilton , iniziata proprio
Lionel Messi nuovo global brand ambassador di Tata Motor
Lionel Messi è il nuovo volto di Tata Motor. L’argentino 4 volte vincitore del Pallone d’Oro sarà infatti il nuovo ambasciatore globale della casa indiana di automotive. E’ la prima volta che Tata lancia una campagna di comunicazione per i suoi veicoli passeggeri investendo sulla figura di un “ambasciatore”. Messi sarà
“Insieme per il Fila” la nuova piattaforma di crowdfunding per lo “stadio” del Torino
E’ nata “Insieme per il Fila”, la campagna di raccolta fondi promossa dalla Fondazione Stadio Filadelfia per finanziare il completamento dell’intera area, non solo sportiva ma soprattutto museale e aggregativa del nuovo Stadio Filadelfia. Per i tifosi del Toro è stata lanciata la piattaforma di crowdfunding sul sito www.insiemeperilfila.it, con una
MotoGP: Il TAS boccia la richiesta di arbitrato ad un Lorenzo sempre più solo
Lascia senza parole molti addetti ai lavori la notizia resa nota ieri in cui il TAS (Tribunale di Arbitrato Sportivo) ha bocciato la richiesta per un suo intervento (chiamato in causa dagli avvocati di Lorenzo) nell’arbitrato tra Valentino Rossi e la FIM. E’ di poche ore fa, infatti, il comunicato ufficiale del Tribunal Arbitral
Peugeot partner globale dell’ ATP
PEUGEOT e ATP hanno raggiunto un accordo per una nuova partnership globale che avrà inizio nel 2016. La collaborazione prevede che PEUGEOT diventi l’auto ufficiale del circuito ATP World Tour con un parco macchine che potrà contare su 500 veicoli in tutto il mondo. PEUGEOT , che è già sponsor
MotoGp in “salsa” kazaka. Alla ricerca di nuove revenues
Il Kazakistan è tra i mercati più interessanti per il mercato dello sport-business. Un primo assaggio c’è stato nella MotoGp con la Eurasian Bank*, sponsor dal 2014 della squadra ufficiale Yamaha (la scuderia di Jorge Lorenzo e Valentino Rossi). La famiglia Ibrahimov, proprietaria della Eurasian Bank, attualmente la più importante
MotoGP: chiusura del mondiale ad alta tensione
E’ stato richiesto direttamente dalla FIM un incontro urgente per discutere dei fatti di Sepang pianificato per giovedi prossimo e allo stesso tempo annullata la tradizionale conferenza stampa in cui si sarebbero probabilmente trovati faccia a faccia Valentino Rossi, Jorge Lorenzo e Marc Marquez. Forse un atto dovuto forse
Serra (ex prefetto Roma): Romanisti e laziali non sono i cattivi d’Italia
“Ricordo un motorino lanciato dentro lo stadio a Milano, romanisti e laziali non sono i cattivi d’Italia», lo ha detto l’ex prefetto di Roma, Achille Serra, intervenuto questa mattina a Rete Sport. «Auspico un dialogo tra i tifosi che ora stanno contestando e le istituzioni, il braccio di ferro non
Kia sulle maglie dell’NBA All Star Game 2016
L’All-Star Game edizione 2016 (in programma a Toronto) entrerà ufficialmente nella storia della NBA. Per la prima volta, infatti, sarà possibile sponsorizzare le maglie dell’evento più spettacolare dell’anno (con una audience inferiore solo alla serie finale della pallacanestro a stelle e strisce). L’NBA ha stretto un accordo con l’azienda coreana
US Avellino: A.A.A. cercasi Main Sponsor di maglia
Il marketing nell’era dei social: l’U.S. Avellino (club della Lega B) ha deciso di percorrere una strada inedita. Promuovere sul web la ricerca di nuovi partner commerciali. Da qui l’idea di una chiamata nei confronti delle aziende presenti sul territorio. «Per favorire la visibilità del territorio e delle aziende, l’Avellino