All newsAziendeBrandChampions League

adidas presenta il pallone ufficiale per la fase a eliminazione diretta e la finale di UEFA Champions League

adidas ha presentato oggi il pallone ufficiale della UEFA Champions League che verrà utilizzato dalle migliori squadre d’Europa attualmente in gara.

In omaggio al Galles, che ospiterà la finale di quest’anno, il design esclusivo del pallone presenta un’accattivante stampa ispirata al drago, emblema della nazione e protagonista indiscusso della bandiera gallese.

Dopo un viaggio a Cardiff durante la fase di progettazione, il team adidas ha deciso di rifarsi alla forza e alla potenza incarnati dal drago secondo la mitologia celtica: il risultato è la stampa in stile drago, un simbolo della ferocia degli atleti nelle fasi finali.

Inoltre il pallone offre tutti i vantaggi necessari in termini di performance, in modo da soddisfare gli standard richiesti dai giocatori che animeranno le fasi finali della competizione, quali Messi, Bale, Suarez e Müller. Il rivestimento esterno, in linea con tutti i palloni ufficiali per la UEFA Champions League firmati adidas, offre un grip ottimale, mentre la decorazione termosigillata con il motivo a stella permette di ottenere una superficie senza cuciture, per un tocco ottimizzato.

Il pallone Final Cardiff 2017 di adidas verrà utilizzato durante le partite di UEFA Champions League dal 14 febbraio al 3 giugno, giorno della finale.

Il design ispirato al drago viene riproposto anche sulle scarpe da calcio dell’edizione limitata Dragon Pack. La nuova linea presenta infatti gli stessi elementi grafici, uniti alle consuete innovazioni tecniche.

Previous post

Automobili Lamborghini è Top Employer Italia per il quarto anno consecutivo

Next post

Il video di Nike per l'uguaglianza con LeBron James, Serena Williams

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.