All newsAziendeBrandCalcioEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàLega PROMarketingMerchandising LicensingPartnersPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Tradizione e Legacy nella nuova maglia del Calcio Padova (Lega Pro)

Il Calcio Padova e Macron, partner tecnico, hanno presentano la nuova maglia gara Home che il club biancoscudato indosserà nella stagione 2023/2024. Una divisa che si ispira al passato della società patavina.

La nuova home è infatti bianca con delle sottilissime righe rosse verticali. Il colletto è rosso e a V. Il rosso è presente anche sui bordi manica. Sul petto, a destra e in rosso, è ricamato il Macron Hero, logo del brand italiano, mentre a sinistra, lato cuore, è presente lo stemma del Calcio Padova. Il retrocollo esterno è personalizzato con la scritta “PADOVA“.

Il kit gara casalingo è completato da pantaloncini bianchi con fasce rosse laterali e con la parte posteriore che richiama in parte le linee rosse della maglia. I calzettoni bianchi hanno anteriormente una riga rossa orizzontale e il Macron Hero, mentre nella parte posteriore presentano la croce simbolo della città veneta e la scritta ACP 1910.


Nel ghetto, sotto il salone, tra le antiche botteghe di Padova si veste il biancoscudo. Grazie al concept creativo di SuperFly Lab, l’anima pulsante del centro cittadino torna a far battere il cuore biancoscudato.

La nuova maglia Home ispirata agli anni ‘80 e indossata dal tessuto produttivo del centro storico patavino rafforza ancora di più il legame tra squadra e la Città del Santo.

Coinvolti come testimonial alcuni esercenti cittadini: Paolo Martin (La Macelleria di Martin Paolo), Lucio Zulian (Macelleria Borsetto), Nicola Viola (Macelleria Equina da Nicola), Devis Benvegnù (Bar Romeo), Andrea Vezù (Fatty Patty), Laura Francescon (Dalla Zita), Marco Orsucci (Pizzeria Orsucci), Francesco Bacco (Cappelleria Zin e De Lucia), Paolo Valesio (Valesio Eugenio e C.), Vlad Sorin (Autofficina Appiani), Francesca Zambonin e Guido Zandonà (Ciokkolatte) e Martina Manfrinato.

Previous post

Manchester United firma con Extreme Network per l'Old Trafford

Next post

Tesoro & Partners al fianco della Sampdoria

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *