All newsDiritti Televisivi

TIMvision: guarda in mobilità Barcellona-PSG, Bayern Monaco-Porto e Real Madrid-Atletico Madrid

Appuntamento dunque per martedì 21 aprile con il ritorno di Barcellona-PSG e Bayern Monaco-Porto, entrambe in programma alle ore 20.45. Due gare in parte compromesse dal risultato dell’andata (vittoria dei blaugrana per 3-0 e del Porto per 3-1) che metteranno a dura prova i nervi di Pep Guardiola, chiamato a non sfigurare tra le mura amiche dell’Allianz Arena. Gare emozionanti da seguire in viaggio o comodamente da casa, attraverso smartphone e tablet, Android e iOS, sulle reti 3G e 4G di TIM – senza consumare traffico dati – grazie all’accordo tra Sky Italia e TIM.

Mercoledì 22 aprile la temperatura sale con lo spareggio del derby spagnolo Real Madrid-Atletico Madrid. All’andata finì con un mesto 0-0, ora le due teste di serie spagnole si giocano il tutto per tutto con una gara entusiasmante da seguire a partire dalle 20.45 anche sulla piattaforma di TIMvision.

Per accedere ai canali dedicati è sufficiente scaricare l’App gratuita di TIMvision e attivare l’offerta “Sky Sport UEFA Champions League 2014-15”.  L’offerta sarà disponibile per i clienti TIM, sia attraverso le reti mobili broadband, sia in modalità Wi-Fi da rete fissa Telecom Italia su tablet e smartphone. Per maggiori informazioni: www.timvision.it

Tutte le partite disponibili in versione mobile su TIMvision:

Martedì 21 aprile:

Barcellona-PSG (ore 20.45)

Bayern Monaco-Porto (ore 20.45)

Mercoledì 22 aprile:

Real Madrid-Atletico Madrid (20.45)

Turno decisivo per il destino degli 8 Top Club d’Europa: martedì 21 e mercoledì 22 è infatti in programma il turno di ritorno dei quarti di finale della UEFA Champions League. Come per le gare d’andata anche i match di ritorno, trasmessi da Sky Sport, saranno visibili in mobilità anche su TIMvision.

Previous post

Accordo social tra AS Roma e l'app Toalk, nuova piattaforma digital per i tifosi giallorossi

Next post

La Ligue1 alla ricerca di un title sponsor del campionato. Barclays-Premier league benchmark di mercato.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *