All newsAltre LegheAziendeFederazioni Italianehome pagePartnersPubblicitàSport BusinessSport.Federazioni

Tim a rete con la Lega Pallavolo femminile

Tim è anche quest’anno sponsor di Lega Pallavolo Femminile serie A1 e A2 e di tutte le competizioni ufficiali a questa legate come la Coppa Italia, Supercoppa e All Star Game.

Si rinnova così il forte legame con questo sport che lo scorso anno ha dato vita alla Volley TIM Cup, torneo di pallavolo femminile – organizzato da Tim, Lega Pallavolo Serie A Femminile e Centro sportivo Italiano – che ha avvicinato la pallavolo delle atlete professioniste a quella delle giovani giocatrici. La Volley TIM Cup promuove i sani valori di uno degli sport di squadra per eccellenza, e nella prima edizione ha visto coinvolte 144 formazioni e 2.300 ragazze del campionato CSI Under 16.

“E’ per noi motivo di orgoglio essere per il secondo anno consecutivo sponsor della Lega Pallavolo Serie A Femminile e dei suoi eventi di punta – dichiara Cristiano Habetswallner, responsabile sponsorship di Telecom Italia -. Tim è da sempre vicina al mondo dello sport e questo intervento consolida la relazione con tutto il mondo del volley rosa e dei suoi tanti appassionati. Questo binomio troverà conferma anche nel secondo anno della Volley TIM Cup che annunceremo a breve e che porterà le campionesse delle serie maggiori nelle scuole e negli oratori, per creare valore sostenendo la crescita delle giovani generazioni”.

Previous post

Made in Italy on the field fa il suo debutto in Azerbaijan

Next post

Al via il 71imo campionato di volley femminile A1 e A2

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.