All newsAltri eventiAziendeCalcioMarketingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipTecnologia

Telepass nuovo official mobility platform partner dell’FC Inter

FC Internazionale Milano ha annunciato di aver siglato una partnership con Telepass –  società leader in Italia della mobilità integrata – che diventerà “Official Mobility Platform Partner” dell’Inter per due stagioni (fino al 2025).

L’accordo con i nerazzurri rappresenta l’esordio di Telepass come Partner di un club calcistico e unisce due brand che fanno dell’innovazione uno dei punti cardini della propria strategia di crescita.

Telepass è l’azienda italiana che opera nel settore dei servizi per la mobilità in ambito urbano ed extraurbano basati su app per creare un ecosistema digitale sempre più ampio per privati e aziende. Forte della sua esperienza di oltre trent’anni, già pioniera del telepedaggio, Telepass è oggi uno degli operatori di riferimento per i pagamenti nel settore della mobilità con quasi 30 servizi collegati ai nuovi stili di mobilità – come i pagamenti cashless per il carburante, la ricarica elettrica delle auto, il parcheggio, i taxi e i mezzi in sharing.

Previous post

Lega B: forte attenzione sullo sviluppo di nuovi stadi e infrastrutture

Next post

Lidl è partner ufficiale di UEFA Euro2024

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *