All newsAziendeBundesligaCalcio.Internazionalehome pageSponsorship

Tag Heuer segna il tempo della Bundesliga tedesca.

La Bundesliga è una delle piattaforme più potenti e complete che si possa immaginare. Grazie a questa operazione cambieremo il nostro approccio sponsorizzativo puntando sempre più sul digitale“. Con queste parole Jean Claude Biver, ceo di Tag Heuer (nuovo volto e ambassador del marchio svizzero di orologeria sarà Cristiano Ronaldo, centravanti del Real Madrid), gruppo LVMH, ha ufficializzato la partnership triennale con la Lega calcio tedesca, di cui sarà official time-keeper e orologio ufficiale. Tag Heuer è l’ottavo marchio di orologeria al mondo per vendite (dati aprile Vontobel), con i suoi 638 milioni di euro di fatturato, Pesa il 27 per cento nella divisione Watch & Jewelry del gruppo Lvmh (percentuale che arriva fino al 45 per cento considerando solo il segmento delle lancette). Alla presentazione dell’accordo tra Tag Heuer e Bundesliga, era presente anche Christian Seifert, top manager della Deutsche Fussball Liga.

Previous post

I conti di Lotito tornano a pochi giorni dall'inizio della stagione?

Next post

Came main sponsor del Toscana Endurance Lifestyle 2015

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.