All newshome pageSerie A - Serie B

Suzuki cresce sulla maglia del Toro

Suzuki, già co-sponsor nella scorsa stagione sostituirà il brand Beretta salumi sulle maglie del Torino calcio, diventando lo sponsor principale del club granata. Prosegue invece la partnership di Beretta, che coinvolgerà esclusivamente il settore giovanile.
«Suzuki Italia, partner del Torino Football club dalla stagione sportiva 2013/2014, stipula oggi un nuovo accordo che prevede la qualifica di main sponsor della formazione calcistica granata per il prossimo campionato. Questa partnership rafforza il legame tra le due società, entrambe con una storia ultra centenaria, fondate sui valori di sportività, competitività nel rispetto dell’avversario e crescita continua», si legge nel comunicato del club granata.
Hiroshi Kawamura presidente di Suzuki Italia ha dichiarato: «Siamo molto soddisfatti di poterci legare con un rapporto ancora più saldo a un partner prestigioso come il Torino. Ritengo la partnership tra Suzuki e il Torino un asset di valore nella nostra strategia di comunicazione del brand. Auguriamo al nostro partner una stagione calcistica piena di soddisfazioni e vittorie».

Previous post

EA Sports FIFA16 parla argentino.

Next post

Botta e risposta RAI-Lega calcio, dopo il caso delle immagini della Supercoppa.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *