All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioPrurito calcisticoPubblicitàSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Suning sponsor della Pinetina e dell’Inter

Il gruppo Suning investe sull’Inter, di cui diventerà anche sponsor.

Sul viale d’accesso al centro sportivo nerazzurro (Appiano Gentile) sono state apposte le scritte pubblicitarie dell’azienda con sede a Nanchino. Non si esclude che il training center nerazzurro possa prendere il nome dell’azienda proprietaria del club.

Suning apparirà anche sul kit di allenamento di Icardi e compagni. L’investimento, che durerà le prossime tre stagioni è pari a 15 milioni l’anno.
La nuova sponsorizzazione, come stabilito dall’organo preposto dalla Uefa per il controllo degli accordi di sponsorizzazioni tra parti correlate, non dovrà superare il 30 percento del fatturato.

Previous post

Sanofi nuovo second sponsor del Genoa CFC

Next post

I Campioni dello Sport sui Social Media

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *