Calcio.Internazionale

Stadi – La Red Bull Arena scelta come stadio per tornei internazionali

Nel 2010 infatti nascerà un torneo internazionale in quattro date e in quattro diverse metropoli internazionali: Shanghai (Cina); Amsterdam (Olanda) e Dubai (Emirati Arabi Uniti).

La nuova arena americana e la sua squadra (New York Red Bull/MLS) parteciperanno a questo progetto internazionale che mira a creare eventi di spettacolo calcistico di alto profilo, con la possibilità di intercettare i principali operatori di intermediazione dei diritti tv. 

La Red Bull Arena è inoltre supportata logisticamente dal sistema Path rail system, che prevede da Manhattan un treno speciale per i tifosi dei Red Bull New York, che, post gara possono assistere con degli schermi speciali agli highlights e sentire i commenti degli opinion leader sportivi.

La nuova Red Bull Arena, dove gioca la squadra della MLS dei New York Red Bull, farà parte di un quadrangolare internazionale che coinvolge alcune tra le più belle location al mondo. Un riconoscimento per l’innovazione tecnologica dell’impianto americano destinato al soccer.

Previous post

Basket - Il Delta crolla in casa contro Pianopoli

Next post

Marketing - Nasce nuova società per la gestione di eventi di triathlon

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *