All newsAltri eventiBasketDigital Media SportDiritti di immagineEconomia E Politica

APERTO A MILANO IL PRIMO NBA STORE TRICOLORE

(di Fabio Silietti) – La NBA ha inaugurato oggi a Milano il suo primo store ufficiale in Italia, nei pressi di Piazza San Babila, nella galleria Passarella.

Si tratta del primo negozio autorizzato della National Basket Association ad essere aperto nel nostro paese ed il secondo in Europa dopo quello di Londra.

L’inaugurazione del negozio si è tenuta questa mattina, alla presenza dei media e dell’ex giocatore dei Boston Celtics Dino Radja (visto anche in Italia con la casacca della Virtus Roma), che ha fatto da testimone per l’evento.

Il punto vendita, realizzato al termine di un’anno di collaborazione tra la NBA e EPI S.r.l., la licenziataria ufficiale e retail partner delle principali squadre italiane di calcio e pallacanestro, sarà aperto tutti i giorni dalle 9.00 alle 20.00. Si estende per 290 mq e al suo interno si potranno trovare i gadget e gli articoli di tutte 30 le franchigie del campionato americano di basket, inoltre i fan avranno la possibilità di personalizzare interamente i prodotti disponibili, dalle magliette alle tazze.

 

Previous post

Talento (Giunta Coni): I tempi cambiano e ci si evolve. La nostra istituzione sportiva ha bisogno di un restyling

Next post

SSC BARI E PERONI ANCORA INSIEME PER UN'ALTRA STAGIONE

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.