Sport&Web – Tim e Ducati insieme su Facebook
TIM, il brand
della telefonia mobile di Telecom Italia, in collaborazione con Ducati dedica
alle rosse di Borgo Panigale una pagina su Facebook. Appassionati e tifosi delle
due ruote avranno a disposizione sulla Official Page di TIM uno spazio aperto,
di larga condivisione che proporrà fotografie e video esclusivi.
Nelle giornate
dedicate alle gare di Moto GP all’indirizzo www.facebook.com/TimOfficialPage
sarà possibile commentare in diretta l’andamento delle corse, mentre “speciali”
inviati TIM racconteranno il dietro le quinte della Squadra Corse Ducati e dei
piloti Valentino Rossi e Nicky Hayden. Durante la settimana, inoltre, la pagina
di Facebook si arricchirà di video sulla vita del team nei momenti extra Gran
Premio e di digital gifts per i fan più accaniti (screensaver,
wallpaper).
Inoltre, lo
spazio Facebook TIM & Ducati, realizzato in collaborazione con Assistgroup,
ospiterà da mercoledì 18 maggio una web sit-com in 20 puntate da 90” dal titolo
“Interno rosso” girata nelle officine Ducati. Bob e Marco, due simpatici e
ironici meccanici, perennemente affaccendati in misteriose operazioni sui
motori, parleranno della loro vita e commenteranno i fatti salienti del
Motomondiale e le vicende interne della squadra Ducati. Gli attori protagonisti
sono Bob Messini e Marco Dondarini.
Telecom Italia,
da sempre vicina con il suo brand TIM al mondo dello sport, è dal 2004 sponsor
della Ducati e partner di Dorna, la società che detiene tutti i diritti relativi
al Motomondiale.
Sul
social network più famoso del mondo fotografie e video esclusivi del team della
rossa di Borgo Panigale. Dal
18 maggio on line “Interno Rosso” la web sit-com dedicata a tutti i tifosi.