Calcio.Internazionale

Sport&Spot – La Svizzera si promuove con la simpatia per Euro2008

Grazie a un budget globale di 7.7 mln di euro (coperto per 1.5 mln da Svizzera Turismo), la Confederazione elvetica intende promuovere il Paese e la gente che ospiterà Euro2008 (7-29 giugno) con una smart adv.
Così stanno uscendo, secondo quanto riporta ieri da ItaliaOggi, una serie di soggetti (sedici quanto il numero di selezioni calcistiche iscritte alla fase finale della competizione) che giocheranno sull'ironia e sull'alto livello di ospitalità dei rossocrociati.
Ecco che allora di volta in volta appariranno giovani, adulti con le maglie delle 16 squadre che idealmente esclameranno : "Che bello arrivano gli italiani (nel caso dell'Italia campione del mondo e così via con il resto delle squadre)".
Prevista anche una pianificazione multimedia e capillare sul territorio dei 26 cantoni svizzeri.

Previous post

Calcio - Il Sassuolo propone il doppio jersey giocando con la grafica della divisa

Next post

Sport - La Gazzetta dal 2 aprile si rifà il look

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *