Serie A - Serie B

Media – L’audience di Coppa Italia (Starcom/Auditel)

Il Calcio di Coppa Italia ruba ascolti ad Aldo, Giovanni e Giacomo, che questa settimana devono accontentarsi del secondo posto (CANALE 5, Anplagghed, 4,6 milioni di spettatori e 17.7% di share). RAI 1 vince la serata con la partita Inter-Juventus, seguita da oltre 6,5 milioni di spettatori per il 26.3% di share. Sul podio anche ITALIA 1, con CSI: Miami alla sua quinta serie inedita (3,5 milioni di spettatori e 12.5% di share). Serata speciale per Ballarò, che sceglie di parlare delle vittime degli 'anni di piombo' trasmettendo lo spettacolo tratto dal libro del giornalista Mario Calabresi, figlio del commissario Luigi, ucciso dalle Br nel 1972, Spingendo la notte più in là: RAI 3, 2,3 milioni di spettatori e 9.8% di share. Sulla tv satellitare, svetta SKY SPORT 1 con la partita Milan-Atalanta, recupero della 12ma giornata di Campionato. In fascia pre-serale continua l'avventura di Fiorello, che ha suscitato le proteste dei giornalisti di RAI 2, che hanno visto il Tg2 serale minacciato dall'incombente presenza dello show-man: W Radio 2 minuti, 9,8 milioni di spettatori e 35.7% di share.

Elaborazione Starcom Italia su dati Auditel

Previous post

Calcio - Il Sassuolo propone il doppio jersey giocando con la grafica della divisa

Next post

Sport - La Gazzetta dal 2 aprile si rifà il look

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *