All newsAltri eventiAziendeCalcioCalcioCalcio.Internazionalehome pageIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Sports Water diventa l’acqua ufficiale del Paris Saint-Germain

(di Giuseppe Berardi)  – Il Paris Saint-Germain (PSG) ha annunciato di aver siglato una partnership esclusiva con il marchio Sports Water, una divisione dell’azienda WaterCo.

Il brand di acqua minerale, in virtù dell’accordo, diventa fornitore ufficiale del club parigino per i prossimi tre anni. A tutte le squadre del Paris Saint-Germain, così come ai tifosi al Parc des Princes, verrà fornita acqua Sports Water proveniente da fonte naturale e in bottiglie riciclabili al 100% con i colori del club.

Secondo quanto riportato da media francesi, l’accordo dovrebbe portare nelle casse della società del presidente Nasser Al-Khelaïfi una cifra che va dai 500 mila a 1 milione di euro a stagione.

“Il Paris Saint-Germain e Sports Water si impegnano a promuovere stili di vita sani”, si legge nel comunicato del club francese. Entrambe le parti “condividono la stessa missione di offrire esperienze memorabili ai propri fan in tutto il mondo”.

Ike S. Franco, CEO di WaterCo, ha dichiarato: “Siamo molto felici di creare un’acqua di elevata qualità con il nome e il logo del Paris Saint Germain. Il brand PSG è da tempo sinonimo di eccellenza nel calcio, Sports Water non è da meno e incarna lo stesso spirito e impegno della squadra”.

Marc Armstrong, Chief Partnerships Officer del Paris Saint-Germain, ha aggiunto: “Con oltre 150 milioni di fan sui social network e la sua visibilità internazionale, il Paris Saint-Germain non è mai stato così attraente per i partner commerciali. Cerchiamo sempre di offrire prodotti di elevata qualità ai nostri tifosi che vengono al Parc des Princes da tutto il mondo. Loro si aspettano da noi sempre il meglio. Siamo quindi lieti di dare il benvenuto a Sports Water all’interno della famiglia del PSG”.

Sports Water è un marchio distribuito da Infinity Global ed è molto attivo nel mercato delle sponsorizzazioni sportive. Negli Stati Uniti è partner commerciale di società del calibro dei New York Yankees, dei Boston Red Sox, dei St Louis Cardinals, dei Miami Marlins, dei Las Vegas Raiders e di altre franchigie. Inoltre, WaterCo collabora con Disney, Nickelodeon e Coco Melon per fornire acqua ad aziende che operano nel settore dell’intrattenimento.

Il Paris Saint-Germain domina il campionato di Ligue 1 dopo diciannove giornate. Neymar e compagni sono al primo posto con quarantasei punti, tredici in più di Nizza e Olympique Marsiglia.

Il club capitolino ha inoltre superato la fase a girone di UEFA Champions League e negli ottavi di finale se la vedrà contro il Real Madrid il 15 febbraio.

Previous post

Inter, il calendario non sorride: quanti impegni nelle prossime settimane

Next post

Serie A: capienza degli stadi fino a 5mila spettatori per un mese

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *