Serie A - Serie B

Sport&Affari – Il Genoa CFC risponde all’assessore Oddone del comune di Genova


Dopo alcuni giorni di attesa è arrivato il tanto atteso comunicato stampa ufficiale del Genoa CFC, che ha voluto ribadire il proprio legame con Cogetech SPA dissociandosi di fatto dalle dichiarazioni dell’assessore Oddone (comune di Genova), che aveva attaccato senza ragione un brand di maglia dei rossoblù, nonostante che quest’ultimo sia regolarmente autorizzato ad operare da parte di AAMS (i Monopoli di Stato). 

Il Genoa Cfc rinnova la propria fiducia, per il quarto anno consecutivo, allo sponsor di maglia iZiplay, brand di gioco dell’azienda Cogetech SpA, prendendo le distanze dagli attacchi che sono stati diffusi al riguardo negli ultimi giorni.

In un periodo congiunturale complicato per il nostro Paese, confermare l’accordo con un partner solido e di elevato profilo come Cogetech è motivo di soddisfazione per il Club. iZiplay opera con regolare autorizzazione sul territorio italiano, nel rispetto delle normative in materia di gioco lecito e aderendo al progetto, noto come “Gioco responsabile”, promosso direttamente dai Monopoli di Stato.

La sponsorizzazione della maglia rappresenta la partnership di più alto profilo che un club possa stringere con un’azienda. E non è un caso che alcuni dei sodalizi più prestigiosi d’Europa abbiano stipulato accordi con suddette prerogative. (fonte: Genoa CFC)

Previous post

Eurosport registra la miglior audience dal 2009 per il 100° Tour de France

Next post

Sport & Sociale - Campo LIBERA al CPO Onesti dal 5 al 10 agosto

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *