All newsSport.Federazioni

Sport Management pronta a chiedere alla FIN di ospitare un match del Settebello

Sono stati 950 gli spettatori, infatti, che il 25 ottobre 2014 hanno affollato le tribune del BPM Palace Centro Natatorio Pia Grande di Monza per assistere all’incontro BPM Sport Management – Pro Recco, valido per la quarta giornata del girone di andata.

Il dato è emerso dalle statistiche ufficiali elaborate dalla Federnuoto. Soddisfatto il Presidente Sergio Tosi: “Siamo orgogliosi di questo dato. A Monza la nostra priorità è sempre stata quella di mettere il pubblico in condizione di vedere al meglio le partite. Ciò dimostra che se le cose sono fatte bene la pallanuoto diventa uno sport seguito”. Ma non si ferma qui il Presidente: “Prossimamente faremo richiesta ufficiale alla FIN per ospitare una partita del Settebello. L’impianto monzese è idoneo e noi siamo pronti per ospitare la Nazionale”. 

Infine una battuta, si legge in una nota, anche sulla dichiarazione di Roberto Calcaterra che durante il gemellaggio sportivo tra Nuoto Club Monza e Consorzio Vero Volley Monza aveva definito la sua squadra “l’unica di pallanuoto a Monza”: 

Le dichiarazioni di Calcaterra si commentano da sole. Voglio solo ricordargli che ci siamo anche noi a Monza e i numeri appena citati non ci fanno di certo passare inosservati.

Numeri da primato per la BPM Sport Management. La società del prof. Tosi, oltre ad essere una delle protagoniste del Campionato di Serie A1 e della Fase Finale di Coppa Italia, ha fatto registrare la partita con più spettatori durante la stagione 2014/2015. 

Previous post

Paolo Masini (Assessore sport Comune Roma) scrive a Michel Platini (Uefa)

Next post

PUMA presenta l'head to head Buffon contro Reus

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *