Sponsorship

16 Dic 2018

Al via la Formula E in Arabia Saudita (tra novità in pista e sviluppo sostenibile)

(di Lorenzo Vulpis) – È ufficialmente iniziata la nuova stagione della Formula E, con l’ePrix di Ad Diryah, in Arabia Saudita, che ha visto trionfare la Bmw del pilota Felix Da Costa. Sono molte le novità introdotte nella quinta stagione del campionato, a partire dalle auto di seconda generazione, le

0
16 Dic 2018

Puma Football si lega a Vincent Kompany (ManCity)

Puma Football ha firmato una partnership a lungo termine con Vincent Kompany (nella foto in primo piano), calciatore belga di origini congolesi, difensore e capitano del Manchester City e della nazionale belga. Vincent è dotato di una forte personalità ed è considerato un leader dai compagni di squadra e grazie

0
15 Dic 2018

Sky, ultima stagione come sponsor nel mondo del ciclismo

(di Fabrizio Febi) – Sky ha annunciato che abbandonerà l’attività di sponsorizzazione nel ciclismo al termine della stagione 2019. La società, da pochi mesi controllata dal gruppo americano Comcast, è il principale sponsor del “Team Sky”, la squadra più vincente degli ultimi anni e una delle più vincenti della storia del

0
14 Dic 2018

Sixtus è fornitore ufficiale del Cesena FC

Già al fianco di tanti club di serie A e della Federazione Italiana Giuoco Calcio, diventa partner bianconero con un accordo triennale. Un altro marchio si unisce alla “famiglia” delle aziende partner del Cesena FC (attualmente in serie D). E’ quello di Sixtus che fino alla stagione 2020/21 sarà fornitore

0
13 Dic 2018

Palazzo di Varignana sulle V Nere di Bologna

(di Fabio Silietti) – La Virtus Pallacanestro Bologna, club storico del campionato di basket tricolore, ha firmato un accordo di sponsorizzazione con Palazzo di Varignana, un resort e SPA situato tra le colline emiliane, produttore anche di vino ed olio. Il brand sarà presente sulle canotte del club bianconero nelle partite

0
13 Dic 2018

Neymar Jr. punta a spodestare CR7 dal podio dei “paperoni” del calcio

(di Matteo Cerasari) – È Neymar Jr. il calciatore più cercato dagli sponsor, secondo The Sun. Il centravanti del PSG è il volto di ben 30 aziende in tutto il mondo,  perché ritenuto il più “accessibile”. Secondo Forbes nel 2018, Cristiano Ronaldo (Juventus) è il calciatore che ha guadagnato di più

0