All newsAltre LegheAltri eventiAziendeBasketSponsorshipSport Business

Palazzo di Varignana sulle V Nere di Bologna

(di Fabio Silietti) – La Virtus Pallacanestro Bologna, club storico del campionato di basket tricolore, ha firmato un accordo di sponsorizzazione con Palazzo di Varignana, un resort e SPA situato tra le colline emiliane, produttore anche di vino ed olio.

Il brand sarà presente sulle canotte del club bianconero nelle partite di Basketball Champions League e ha debuttato già mercoledì scorso nella partita, che le “V nere” hanno giocato, in Lituania, contro il Neptunas Klaipeda. L’accordo, su base annuale, si protrarrà fino al termine della manifestazione europea.

La partnership è stata presentata, nei giorni scorsi, proprio nell’elegante struttura, dove sorge il centro benessere emiliano, alla presenza delle autorità e dei media e ha visto la partecipazione di Vittorio Morelli e di Chiara Del Vecchio, rispettivamenteGeneral Manager e Product Development Director Food Division di Palazzo di Varignana e Alessandro Dalla Salda, AD della Virtus. All’incontro, inoltre, erano presenti anche altri rappresentati della società ed alcuni componenti della squadra virtussina.

 

Previous post

Università Cattolica parte dall'esperienza della Dacia Arena

Next post

In Italia il 4% della popolazione attiva fa sport nel luogo di lavoro

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.