Sponsorship

13 Mag 2019

SS Lazio: Igea Banca “retro sponsor” sulla maglia della Finale Tim Cup 2019

In occasione della finale Tim Cup 2019 la S.S. Lazio ha annunciato una nuova partnership con Igea Banca, la banca romana presieduta da Mauro Masi, che, con l’imminente integrazione con la Banca del Fucino, è in procinto di dare vita ad uno dei principali gruppi bancari del centro-Italia. Il logo Igea

Avatar photo 0
13 Mag 2019

Acronis festeggia un anno di partnership con l’Arsenal FC

Acronis partners, customers, and members of the media battle on the iconic pitch of Emirates Stadium to raise awareness of the importance of modern cyber protection Acronis, leader globale della protezione informatica, celebra il primo anniversario di partnership tecnologica con Arsenal e per l’occasione ha invitato i principali partner e

Avatar photo 0
13 Mag 2019

Atalanta-Joma: maglia con ricamo dorato per la finale Tim Cup 2019

Lo sponsor tecnico dell’Atalanta, il produttore spagnolo Joma Sport, ha ufficializzato, attraverso i propri canali social, la maglia nerazzurra che l’undici di Gian Piero Gasperini utilizzerà mercoledì sera (15 maggio) in occasione della finale di Coppa Italia (2019) contro la SS Lazio. Un ricamo dorato verrà posizionato ad altezza cuore, con una

Avatar photo 0
13 Mag 2019

Ligue1: Nizza e Macron insieme fino al 2024

L’OGC Nice, club di spicco della Ligue 1 francese e Macron, azienda italiana tra i marchi leader in ambito teamwear, hanno comunicato il rinnovo della loro collaborazione per i prossimi cinque anni. Il rapporto di partnership tecnica (iniziato nel 2016) tra la società nizzarda e la realtà tricolore proseguirà anche

Avatar photo 0
13 Mag 2019

Intimissimi: primo sponsor “interno” nella storia del Giro d’Italia

Per la prima volta nella storia della competizione, le maglie “rosa” da gara e da premiazione presenteranno uno sponsor interno al tessuto. Il marchio infatti non è visibile, se non al momento di tirare giù la zip. Il primo esperimento di questo tipo nel settore delle sponsorizzazioni. Il nome di

Avatar photo 0
12 Mag 2019

Fenerbahçe e Beko: firmata una naming partnership per la squadra di basket

·         Per consolidare la propria connessione con lo stile di vita sportivo e salutare, Beko è diventato Naming Partner della squadra maschile di basket del Fenerbahce per i prossimi anni (nel complesso l’accordo è su 2 anni e mezzo). ·         La nuova partnership si concentrerà su “Eat Like A Pro”, l’iniziativa globale

Avatar photo 0