Sponsorship
Gutteridge nuovo fashion partner del Torino FC fino al 2022
Cairo Pubblicità, società del gruppo Cairo Communication che detiene i diritti marketing e commerciali del Torino FC, ha siglato un’importante partnership tra il Gruppo Capri, operatore leader nel settore del fashion retail con il brand Gutteridge, e il Torino FC per le stagioni 2020/ 2021 e 2021/22. Grazie a questo
Mitsubishi Motors si conferma sulla maglia del Chievo Verona come First Partner
A.C. ChievoVerona e Mitsubishi Motors hanno annunciato nelle ultime ore il rinnovo della partnership che vede la conferma dell’azienda automobilistica come “First Partner” del club gialloblù. L’accordo vedrà non solo la conferma del logo di Mitsubishi Motors sulle maglie della prima squadra, ma anche la presenza del marchio giapponese in tutte le
Iqoniq sarà il main sponsor di maglia della Real Sociedad (LaLiga) nella stagione 2020/21
La Real Sociedad (con sede a Donostia-San Sebastián, nei Paesi Baschi) è scesa in campo con il suo nuovo main sponsor per la stagione 2020/21: è il marchio monegasco Iqoniq, che vestirà anche il ruolo di “official fan engagement platform“ del club (attualmente al 3° posto della classifica della Liga con 5
Il Covid-19 rischia di mettere in ginocchio la Premiership inglese e, ancora di più, la EFL
Niente fan negli stadi inglesi almeno fino a marzo 2021. Il Dipartimento per la Cultura, i Media e lo Sport (DCMS) dell’esecutivo britannico, secondo quanto riporta KPMG in un focus su LinkedIn, ha informato gli organi di governo dello sport UK perché si preparino a gestire eventi senza spettatori. Si prevedono
Barocco scende in campo con l’US Lecce. Sarà “back sponsor” dei salentini in Serie B
Barocco SpA azienda made in Salento, operante nel settore luce e gas, scenderà in campo con i giallorossi dell’US Lecce in questa nuova stagione sportiva (in Serie B) . Barocco vestirà il ruolo di “Back Sponsor“ sulla parte retro della divisa di gara (sotto i “numeri”). La realtà, con sede a Nardò
Calcio Catania (Serie C): “vernice” ufficiale per i nuovi sponsor e maglie da gioco
Calcio Catania ha presentato ufficialmente le nuove maglie da gioco della stagione 2020/2021. Svelati anche gli sponsor di maglia: “Super Conveniente” del gruppo Arena (main sponsor della divisa), Grimaldi Lines, Pokay, Zito Caffè, Petrol Company, Tedesco impianti, Bacco e Spinella. Il Gruppo Arena, fondato nel 1976, opera nell’ambito della Distribuzione Organizzata