All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.Internazionalehome pageIstituzione e AttualitàPremier LeaguePrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport BusinessTecnologia

L’ARSENAL ENTRA IN PARTNERSHIP CON LA PIATTAFORMA ETORO

(di Mattia Celio) – Nei giorni scorsi l’Arsenal Football Club ha annunciato di essere ufficialmente entrato in partnership con eToro, piattaforma di investimento multi-asset. Secondo la nota ufficiale dei ‘Gunners’, tra le due parti è stato firmato un accordo pluriennale, consentendo così a eToro di ampliare in modo significativo la propria rete di sponsorizzazione anche in English Premier League (EPL). Prima dell’Arsenal, infatti, il marchio multinazionale aveva firmato accordi con Aston Villa e Newcastle United.

Oltre all’EPL, inoltre, eToro ha stretto diverse partnership con altre squadre di calcio europee. Lo scorso giugno, il broker ha ampliato la sua collaborazione con l’AS Monaco, una delle principali società calcistiche francesi. Anche in questo caso eToro è diventato il partner principale del club attraverso un accordo pluriennale.

Peter Silverstone, Chief Commercial Officer di Arsenal, ha dichiarato: “La partnership con eToro è una parte significativa della nostra strategia di crescita commerciale e non vediamo l’ora di fornire campagne informative ed educative ai nostri milioni di sostenitori in tutto il mondo sui vantaggi di un investimento prudente”

Dylan Holman, Global Sponsorship Manager di eToro, ha aggiunto: “In quanto piattaforma di investimento multi-asset globale, vogliamo aprire i mercati finanziari a tutti”. Nei suoi ultimi risultati trimestrali, eToro ha registrato un’importante crescita del reddito netto da trading e degli utenti registrati. Il reddito netto commerciale della società ha raggiunto $ 291 milioni nel secondo trimestre del 2021, mentre il numero stimato di utenti, registrato fino allo scorso agosto, era di 20 milioni.

Previous post

FC BARCELONA: L’ADDIO DI MESSI CONTINUA A PESARE SUI CONTI DEL CLUB

Next post

D-LINK RINNOVA L’ACCORDO CON IL TEAM DI UDINESE ESPORTS PER LA STAGIONE 2021/2022

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *