Sponsorship
Corriere dello Sport-Stadio sarà “Media Partner” del WPT Sardegna Open 2020
Corriere dello Sport-Stadio sarà “Media Partner” del WPT Sardegna Open in programma a Cagliari dal 6 al 13 settembre prossimi. “Corriere dello Sport-Stadio è fiero di vivere il WPT Sardegna Open 2020 come “media partner”. Una grande iniziativa che conferma l’autorevolezza della testata e la profonda passione per lo sport
BLU NAVY CON L’AQUILA BICEFALA IN RILIEVO LA NUOVA MAGLIA ‘AWAY’ DELLA STELLA ROSSA BELGRADO
Macron e Stella Rossa Belgrado hanno svelato la nuova maglia “Away” che il club indosserà nella prossima stagione. Una maglia che, nel rispetto della storia e della tradizione del club, presenta scelte stilistiche e tecniche che rendono il capo unico ed esclusivo. La nuova maglia “Away” è blu navy con collo a V sagomato
BANCO BPM NUOVO SPONSOR DI MAGLIA DELLA PRIMA SQUADRA FEMMINILE
Accordo pluriennale e una partnership storica per le rossonere Banco BPM e AC Milan hanno annunciato una partnership storica, con il brand che da oggi diventa il nuovo sponsor di maglia della Prima Squadra femminile rossonera, attraverso un accordo pluriennale. L’impegno nel calcio femminile è un percorso iniziato già nel settembre
Il Gruppo Pampaloni sarà ancora automotive partner della Emma Villas Aubay Siena (A2 Volley)
Il Gruppo Pampaloni sarà ancora automotive partner della Emma Villas Aubay Siena e sarà presente con il marchio nella divisa del club toscano. Prosegue anche per il prossimo anno sportivo il rapporto tra il Gruppo Pampaloni e la Emma Villas Aubay Siena. La stagione 2020-2021 sarà la sesta che vedrà
Intesa Sanpaolo diventa sponsor dell’Atalanta e investe 40 milioni di euro per il Gewiss Stadium
Intesa Sanpaolo ha sottoscritto un finanziamento pari a 40 milioni di euro, per la riqualificazione del Gewiss Stadium di Bergamo. L’operazione finanziaria avrà anche una declinazione in ambito sponsorizzativo. Intesa Sanpaolo diventa sponsor, banking partner del club lombardo e main sponsor del settore giovanile dell’Atalanta FC. Il completamento degli interventi è
L’Arabia Saudita guarda al calcio per migliorare l’immagine internazionale
E’ tramontata, per il momento, l’ipotesi di acquisto del Newcastle United (popolare club della Premiership inglese) da parte del Fondo di Investimento pubblico dell’Arabia Saudita, conosciuto negli ambienti finanziari con la sigla “PIF”. Un progetto che aveva visto, in prima fila, il principe ereditario Mohammed bin Salman. La campagna di comunicazione “negativa” mossa nel Regno Unito, nei