Sponsorship

13 Ott 2020

Links sposa il territorio e il nuovo progetto sportivo dell’US Lecce (Serie B)

Links, società pugliese attiva nel settore della Information Technology è il nuovo main sponsor di maglia dell’U.S. Lecce per la stagione 2020/21, con l’obiettivo di accompagnare i salentini in un pronto rilancio (quest’anno giocheranno nella “cadetteria”). Links si affiancherà, sul fronte maglia, a pasta Maffei, già second sponsor anche in

Avatar photo 0
13 Ott 2020

Cresce il processo di internazionalizzazione della Liga Santander

Più di 40 delegati commerciali (per la precisione 44), 11 uffici di rappresentanza, 80 paesi coperti, 5 continenti. E’ la “fotografia” puntuale del processo di internazionalizzazione del brand “LaLiga” nel mondo. Una strategia portava avanti, negli ultimi 10 anni, utilizzando club-bandiera come Real Madrid e Barcellona (senza dimenticare Atletico Madrid, Valencia e

Avatar photo 0
13 Ott 2020

LaLiga firma con Parimatch per farsi conoscere in 15 territori dell’Europa dell’Est

Nel frattempo, LaLiga, organo di governo del calcio spagnolo, è corsa ai ripari, puntando sui mercati esteri. Ha firmato, infatti, una “regional partnership” con l’operatore di scommesse, con sede a Cipro, “Parimatch” (la proprietà è ucraina), partner per le scommesse in alcuni specifici mercati. Questo stesso marchio si è legato

Avatar photo 0
13 Ott 2020

LaLiga stringe partnership nel betting, ma all’orizzonte c’è un Decreto Dignità in “salsa” spagnola

Il calcio spagnolo continua a corteggiare il mondo del betting. L’ultimo accordo, in ordine di tempo, porta la firma del Cadiz, che ha appena avviato i motori della stagione 2020/2021. Il club andaluso è tornato infatti a gareggiare nella Primera Divisiòn iberica (LaLiga Santander), a distanza di 15 anni dall’ultima presenza. Il partner tecnico è Adidas,

Avatar photo 0
13 Ott 2020

Leggera frenata per il mercato del betting nella English Premier League (EPL)

Leggera frenata per il mercato del betting, da diversi anni tra i principali driver di investimenti in Premier League (EPL). Quest’anno infatti, per la prima volta, solo 8 club su 20 della massima serie britannica presenteranno, sulle divise, un marchio di scommesse. Gli effetti del “Decreto Dignità”, voluto fortemente in

Avatar photo 0
13 Ott 2020

Guild Esports quotata alla Borsa di Londra. Beckham brand ambassador del progetto globale

Novità in casa “Guild Esports Plc“, società operante nel settore degli sport elettronici (lanciata sul mercato lo scorso 25 giugno 2020 – nella foto l’immagine del logo aziendale), di cui David Beckham, ex stella del football inglese, è sin dall’inizio co-proprietario. Lo scorso 5 ottobre infatti è stata lanciata un’offerta pubblica

Avatar photo 0