Sponsorship

07 Feb 2021

Dodge e Ram official partner della NFL in Messico

Dodge e Ram, i due brand del gruppo Stellantis, si confermano sponsor ufficiali della NFL (National Football League) sul territorio del Messico, rispettivamente per le categorie “Official Car” (Dodge è al 16° anno di sodalizio) e “Official Pickup” (per Ram è il 2° anno consecutivo della collaborazione). Questa sera saranno anche tra i partner

Avatar photo 0
06 Feb 2021

Lo sponsor della Feralpisalò lancia i bond-ristorazione nell’era Covid-19. L’idea porta la firma di Antica Cascina San Zago

Un’idea nata durante il periodo di “quarantena” in casa della Feralpisalò (club di Lega Pro). Lo scopo è garantire liquidità in un momento d’emergenza, soprattutto per le attività chiuse da molti mesi. La novità, sotto il profilo marketing, nasce dallo chef salodiano Carlo Bresciani, titolare di Antica Cascina San Zago

Avatar photo 0
06 Feb 2021

Suzuki nuovo sponsor della FIR e dell’Italrugby. Il debutto ufficiale nel Six Nations a Roma

Suzuki scende in campo con gli azzurri del rugby grazie ad un accordo strategico a supporto della FIR – Federazione italiana rugby per la stagione 2021 (il marchio sarà visibile sulle divise ufficiali in tutti i match). Il logo del brand di Hamamatsu sarà presente sugli “shorts”. Il debutto di Suzuki in

Avatar photo 0
06 Feb 2021

Il marchio svedese Craft sbarca nel calcio francese: accordo con il Tolosa (Ligue2)

(di Federico Navarro) – La compagnia svedese, specializzata in abbigliamento tecnico sportivo, diventerà sponsor del Tolosa, squadra che milita nella Ligue2 francese. Con questo accordo il marchio svedese sbarca nel calcio professionistico d’Oltralpe, fornendo “divise personalizzate con riferimenti alla città, al club e alla comunità di Tolosa, pensate specificatamente per i

Avatar photo 0
06 Feb 2021

Poste Italiane al fianco degli Azzurri e della FIGC fino al dicembre 2022

Rinnovata la collaborazione con la FIGC, Poste Italiane sarà al fianco degli Azzurri anche in occasione del prossimo Campionato Europeo, della fase finale della UEFA Nations League e della Coppa del Mondo di Qatar 2022 Poste Italiane si conferma top partner della Nazionale Italiana di calcio e il rinnovo della

Avatar photo 0
05 Feb 2021

Infront partner ai Mondiali di Cortina 2021 per la realizzazione di Casa Italia Collection FISI

La multinazionale di marketing sportivo si occuperà della creazione dei contenuti audio e video per la valorizzazione delle attività a supporto di CONI, FISI e dei Partner dell’evento. Infront, l’agenzia marketing & media leader nella sport industry a livello internazionale, annuncia di aver concluso un accordo per la realizzazione di

Avatar photo 0