Sponsorship

24 Mar 2021

PANINI PARTNER DELLA NAZIONALE ITALIANA DI CALCIO FINO AL 2030

(di Lorenzo Di Nubila) – FIGC e Panini hanno ufficializzato l’accordo strategico pluriennale che porterà la celebre casa editrice a diventare Stickers & Cards Partner delle Nazionali Italiane di Calcio fino al 2030. Tale annuncio avviene contemporaneamente al lancio in edicola del prodotto Uefa EURO 2020 Adrenalyn XL 2021 Kick

Avatar photo 0
24 Mar 2021

Il VALENCIA CF ALLA RICERCA DI 8 STARTUP PER LA 2a EDIZIONE DI INNOVATION HUB

(di Lorenzo Di Nubila) – Il Valencia Club de Fùtbol sta selezionando 8 startup per partecipare alla II edizione di “Innovation Hub”, progetto realizzato con l’organizzazione no-profit Startup Valencia. Il club spagnolo invita le aziende più innovative nel settore dello sport e della medicina a partecipare all’iniziativa (le iscrizioni si

Avatar photo 0
23 Mar 2021

DAZN PRESENTERA’ LA NUOVA WEPLAY ULTIMATE FIGHTING LEAGUE

(di Lorenzo Di Nubila) – Ufficiale, a partire dal 2021 la WePlay Ultimate Fighting League andrà in onda in diretta su DAZN. La Season 1 avrà inizio il 25 marzo e terminerà l’11 aprile 2021 e includerà competizioni come Mortal Kombat 11, SOULCALIBUR VI e Tekken 7. Il campionato è organizzato da

Avatar photo 0
23 Mar 2021

BRUIN SPORTS CAPITAL NUOVO CO-PROPRIETARIO DI TGI SPORT

(di Lorenzo Di Nubila) – Bruin Sports Capital ha annunciato un accordo con Quadrant Private Equity per diventare co-proprietario della società di tecnologia, media e marketing per lo sport globale denominata “TGI Sport”, per alimentare l’espansione internazionale, la distribuzione e la crescita commerciale dell’azienda. L’accordo prevede che Barclay Nettlefold passerà da CEO di

Avatar photo 0
22 Mar 2021

JUST EAT TAKEAWAY.COM ANNUNCIA LA PARTNERSHIP CON UEFA CHAMPIONS LEAGUE SIGLANDO UN AMPIO ACCORDO UEFA

Just Eat (www.justeat.it), app leader per ordinare online cibo a domicilio in tutta Italia e nel mondo, e parte di Just Eat Takeaway.com, leader mondiale nel mercato della consegna di cibo a domicilio e top player assoluto fuori dalla Cina, diventa partner ufficiale UEFA per una vasta gamma di campionati

Avatar photo 0
22 Mar 2021

Volpi (Pharmanutra SpA): Gli investimenti nel marketing sono volti ad aumentare la brand awareness di Cetilar

(di Lorenzo Vulpis) – Cetilar e Parma calcio 1913 è una partnership nata nel lontano 2010 (come “medical partner”), prima di trasformarsi in un sodalizio sponsorizzativo di largo respiro (attualmente è “main sponsor” di maglia). Una collaborazione vincente che, Carlo Volpi (nella foto in primo piano), consigliere delegato di PharmaNutra

Avatar photo 0