Sponsorship

22 Mar 2021

Mkers apre a Roma la prima gaming house dedicata all’ecosistema eSports

Nasce la prima gaming house di Roma, un luogo esclusivo, tecnologicamente all’avanguardia e pensato come base operativa per pro player e creator Mkers annuncia la nascita della prima Gaming House a Roma, collocata in un contesto storico unico nel suo genere, tra i Fori Imperiali, il Colosseo e il Circo

Avatar photo 0
22 Mar 2021

Manchester City lancia i $City Fan Token con Socios.com

(di Federico Navarro) – Socios.com è un app costruita su tecnologia blockchain (struttura dati condivida e “immutabile”, un registro digitale le cui voci sono raggruppate in “blocchi”) di Ciliz e permette ai tifosi di sbloccare ricompense e altri contenuti esclusivi. I tifosi del Manchester City di tutto il mondo potranno

Avatar photo 0
20 Mar 2021

PLANETPAY365 IN CAMPO CON L’ACF FIORENTINA

PlanetPay365 chiude un altro colpo di mercato e, dopo la partnership con il Torino, scende in campo anche al fianco dell’ACF Fiorentina. Le ultime cinque gare interne dei viola di questa stagione saranno accompagnate dal brand della piattaforma multiservizi di proprietà del gruppo SKS365, studiata con l’obiettivo di proporre una

Avatar photo 0
20 Mar 2021

Team Viewer sarà il nuovo sponsor sulla maglia del Manchester United

(di Federico Navarro) – Il Manchester United ha annunciato l’accordo per i prossimi 5 anni con Team Viewer (società che si occupa di assistenza da remoto per software di computer), che sostituirà Chevrolet sul fronte della divisa dei “Red Devils“. L’accordo si aggira intorno ai 55 milioni di euro a stagione

Avatar photo 0
19 Mar 2021

TIGER WOODS TORNA NEL MONDO DEI VIDEOGAME: FIRMATO UN ACCORDO CON TAKE-TWO

(di Marco Casalone) – La stella del golf statunitense Tiger Woods e l’azienda produttrice di software Take-Two Interactive hanno sottoscritto un accordo di licenza che consente alla società con sede a New York di utilizzare il nome e l’immagine del 15 volte campione Major all’interno della sua serie di videogame “PGA

Avatar photo 0
19 Mar 2021

Rakuten diventa sponsor della stella del basket giapponese Yudai Baba

(di Federico Navarro) – L’azienda giapponese di commercio elettronico Rakuten ha annunciato l’inizio dell partnership con Yudai Baba, astro nascente del basket nipponico. La collaborazione, che vedrà impegnata Rakuten come “Strategic global partner” supporterà il management e la crescita della carriera del cestista 25enne, al fianco dell’agenzia LivOn Global (che attualmente

Avatar photo 0