Sponsorship

09 Mag 2021

AC Perugia: maglia speciale per la prima gara di SuperCoppa di Lega Pro

In occasione di Perugia-Como (Supercoppa Lega Pro 2021), il “Grifo” è sceso in campo con patch 𝗮𝗿𝗴𝗲𝗻𝘁𝗮𝘁𝗶 sulle maglie (nella foto in primo piano). Una divisa speciale (prodotta dallo sponsor tecnico “Frankie Garage“, azienda di proprietà del patron Massimiliano Santopadre) per la prima gara di SuperCoppa. Per la cronaca gli umbri,

Avatar photo 0
09 Mag 2021

Dopo lo scudetto dell’Inter, i tifosi del Jiangsu Suning attaccano Steven Zhang

(di Guido Paolo De Felice) – Neanche il tempo di festeggiare il recente scudetto dell’Inter, primo successo per una proprietà straniera in Italia, che il presidente Steven Zhang ha dovuto affrontare la rabbia dei tifosi cinesi. I tifosi dello Jiangsu si sono riversati sul social cinese Weibo, simile a Twitter, per

Avatar photo 0
09 Mag 2021

Non si placano le proteste dei tifosi del Man Utd: colpita la campagna “Visit Malta”  

(di Guido Paolo De Felice) – Non accennano a placarsi le azioni di protesta e di rappresaglia messe in atto dai tifosi del Manchester United contro la famiglia Glazer, proprietaria del Club. Dopo l’aggressione allo sponsor TeamViewer di cui vi avevamo raccontato qualche giorno fa, e ad AON, questa volta

Avatar photo 0
08 Mag 2021

Banca Ifis nuovo second sponsor di maglia dell’UC Sampdoria

Banca Ifis è il nuovo sponsor di maglia (nel ruolo di “second sponsor”) dell’UC Sampdoria. L’istituto bancario ha stretto un sodalizio per un massimo di tre partite in questa stagione, ma sarà presente anche nella prossima stagione (con opzione per quella successiva). Banca Ifis si affianca a Very mobile, attuale

Avatar photo 0
08 Mag 2021

La Fluminense annuncia il nuovo accordo di sponsorizzazione con il Gazin Group

(di Guido Paolo De Felice) – La Fluminense, squadra di calcio della Serie A brasiliana, ha comunicato qualche giorno fa di aver raggiunto un importante accordo di sponsorizzazione con uno dei più grandi gruppi aziendali di tutto il paese, il Gazin Group. La partnership sarà valida per i prossimi 12

Avatar photo 0
08 Mag 2021

MOTOGP SEGUITA DA 24,3 MILIONI DI ITALIANI: +9% RISPETTO AL 2002

Gli italiani interessati alla MotoGp sono 24,3 milioni in crescita del 9% rispetto al 2002. Con questo risultato il campionato si conferma 3° per bacino dietro a Serie A di Calcio (29,2 milioni) e F1 (27,3). I dati emergono dallo studio “La MotoGP nel XXI secolo: 20 anni di evoluzione

Avatar photo 0