All newsAltri eventiAziendeCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E PoliticaFederazioni EstereFIFA - UEFAIstituzione e AttualitàMarketingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Hyundai top sponsor della FIFA World Cup fino al 2030

Le affiliate di Hyundai Motor Group (il Gruppo), Hyundai Motor Company e Kia Corporation, hanno annunciato congiuntamente il rinnovo delle loro rispettive partnership con FIFA fino al 2030, con l’ingresso nella collaborazione di Boston Dynamics e Supernal, consociate del Gruppo.

Le partnership riguarderanno un ampio ventaglio di importanti eventi FIFA, come l’attesissima FIFA Women’s World Cup 2023 e la FIFA World Cup 2026. Il sostegno di Hyundai e Kia a FIFA è in corso da più di vent’anni, con una nuova enfasi recentemente sulla crescita e lo sviluppo delle competizioni femminili.

ZURICH, SWITZERLAND – MAY 25: FIFA President Gianni Infantino and President of the Corporate Planning Office, Hyundai Motor Group Karl Kim during the Partnership Signing Ceremony between FIFA and Hyundai at HoF, Home of FIFA on May 25, 2023 in Zurich, Switzerland. (Photo by Harold Cunningham/FIFA)

“Siamo felici di continuare la nostra consolidata partnership con Hyundai e Kia. Nel corso degli anni, hanno costantemente dimostrato il loro impegno nel sostenere la FIFA e apprezziamo la loro dedizione nel migliorare l’esperienza complessiva dei nostri tornei”, ha dichiarato il presidente di FIFA Gianni Infantino (nella foto in primo piano). “Entrando insieme in questa nuova era, siamo entusiasti delle prospettive collegate all’ingresso di Boston Dynamics e Supernal nella collaborazione. Insieme, continueremo a lavorare per unire il mondo attraverso il calcio”.

“A nome di Hyundai Motor Group, siamo onorati di rinnovare la partnership con la FIFA, rafforzando così il nostro impegno di lunga data nel mondo del calcio”, ha aggiunto Karl Kim, Presidente di Hyundai Motor Group (nella foto in primo piano). “Nell’intraprendere questa rinnovata collaborazione, non vediamo l’ora di mostrare il potenziale delle nostre soluzioni di mobilità e dei nostri brand su scala globale. Insieme a FIFA, puntiamo a ispirare e unire i tifosi di tutto il mondo attraverso la forza del calcio”.

In qualità di official mobility partners di FIFA, Hyundai e Kia continueranno a svolgere un ruolo fondamentale nel garantire operazioni di trasporto fluide ed efficienti nel corso di eventi e competizioni mondiali. Grazie alla loro ampia rete di distribuzione globale, le due case automobilistiche forniranno una gamma completa di veicoli in grado di soddisfare tutte le esigenze di trasporto di FIFA, consentendo lo spostamento di squadre, ufficiali e personale.

 

Previous post

Adidas lancia una maglia celebrativa. Dedicata alla stagione 2003/4 dell'Arsenal

Next post

Philips in arrivo sulla maglia del Barça (LaLiga). E' il nuovo sleeve sponsor dei catalani

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *