Sponsorship

28 Ott 2021

Torggler-FCS (SERIE C): ACCORDO DI SPONSORIZZAZIONE PER IL SETTORE GIOVANILE

Torggler Group, gruppo imprenditoriale da oltre 155 anni fornitrice delle soluzioni più performanti e professionali per tutti i professionisti del mondo dell’edilizia, dall’inizio della corrente stagione agonistica è entrato a far parte della grande famiglia dell’FCS (attualmente primo nel girone “A” della Serie C) in qualità di partner. Il brand Torggler compare

Avatar photo 0
27 Ott 2021

Socios.com si lega al Napoli calcio. A breve il primo $NAP Fan Token

SSC Napoli in partnership con Chiliz, principale fornitore di blockchain per  l’industria dello sport e dell’intrattenimento, annunciano che verranno lanciati i $NAP Fan Token sull’applicazione di fan engagement di Socios.com. I $NAP Fan Token sono beni digitali da collezione, coniati sulla Blockchain Chiliz, che forniscono ai  proprietari di questi Token diritti

Avatar photo 0
27 Ott 2021

NBA: BETWAY NUOVO OFFICIAL SPONSOR DEI PHILADELPHIA 76ERS

(di Mattia Celio) – Nuovo franchise partner per Betway. Nella giornata di ieri è stata ufficializzata la partnership con i Philadelphia 76ers. Con questo nuovo accordo, di durata pluriennale, i team partner NBA dell’operatore digitale salgono a sette. In base ai termini del contratto, la segnaletica di Betway sarà visibile

Avatar photo 0
26 Ott 2021

DAVID BECKHAM AMBASCIATORE DI QATAR 2022. PIOVONO LE CRITICHE

(di Mattia Celio) – David Beckham al centro delle polemiche. Secondo fonti inglesi l’ex stella della nazionale britannica e di importanti top club (non solo europei) avrebbe firmato un accordo da 177 milioni di euro (150 mln di sterline) per ricoprire il ruolo di “ambasciatore” della Coppa del Mondo Qatar

Avatar photo 0
26 Ott 2021

Cresce il fenomeno kitefoil. Piace ai giovani sportivi, agli sponsor e ai promoter di eventi

(Emanuela Di Mundo) – Lo spettacolo dei 43 atleti della specialità Kitefoil* al Poetto (Cagliari) per il Gran Slam IKA World Cup con le loro velocità e quegli aquiloni colorati, incanta. Il francese Alex Maxella ha dominato questa tappa, come previsto, non senza le insidie del connazionale De Ramecourt, secondo

Avatar photo 0
26 Ott 2021

L’Udinese calcio riabbraccia i tifosi e lancia la Campagna abbonamenti 2021/22: “IL MIO POSTO È QUI!”

Una campagna abbonamenti studiata dall’Udinese calcio per riabbracciare i propri tifosi all’interno della Dacia Arena nella stagione della “ripartenza”. Prende il via martedì 26 ottobre alle ore 10.30 la campagna abbonamenti 2021/2022 di Udinese Calcio con una prima fase di prelazione dedicata ai vecchi abbonati della stagione 2019/2020, che, come

Avatar photo 0