Sponsorship
Partnership: Como 1907 e SportEconomy.it insieme per un’altra stagione
Per il secondo anno consecutivo Sporteconomy.it sarà al fianco del club lariano in qualità di “Business Media Partner”, a supporto delle attività di marketing e commerciali del club. “Siamo orgogliosi di proseguire questo cammino insieme a una realtà di rifermento nel settore della comunicazione sportiva come Sporteconomy – afferma Veronica
I “Mastini” nella maglia Macron dell’Hellas Verona (Serie A)
Per sottolineare il legame con la città che la maggiore novità del nuovo Home Kit dell’Hellas Verona (prodotta anche quest’anno da Macron) è rappresentata da una grande croce che domina tutta la parte anteriore della maglia, che richiama sia numerose maglie da gioco della storia dell’Hellas (alla quarta stagione consecutiva
Nottingham Forest: nuove maglie “rosso” Garibaldi per il ritorno in Premier League
Dopo 23 anni il ‘rosso Garibaldi’ delle maglie del Nottingham Forest torna a splendere sui campi della Premier League. I Tricky Trees, che nel maggio scorso hanno vinto la finale dei playoff di Championship per tornare nel massimo campionato inglese, hanno presentato la nuova maglia ‘Home’ che Macron, partner tecnico
Morici (Sporteconomy): Caso minacce? Vicini all’U.S. Lecce e al presidente Saverio Sticchi Damiani
“In qualità di direttore dell’agenzia Sporteconomy (“Business Media Partner”, già da un biennio, del club salentino) condanniamo il vile gesto intimidatorio avvenuto nei giorni scorsi, ed esprimiamo la nostra totale vicinanza/solidarietà al Presidente dell’U.S. Lecce, l’avvocato Saverio Sticchi Damiani. Recapitare teste mozzate di un maiale all’abitazione e allo studio professionale del
Real Madrid: BMW Group Spagna & Portogallo nuovo “sustainable mobility partner”
(di Antonio Spina) – Nella sala riunioni del Real Madrid City, alla presenza di Florentino Pérez, presidente club madrileno e Manuel Terroba, Presidente Executive BMW Group Spagna & Portogallo, Real Madrid e la BMW Spagna hanno firmato un accordo di collaborazione per sviluppare iniziative nel campo della mobilità futura, della sostenibilità e della diversità, mettendo in
Kariba diventa Top Sponsor dello Spezia Calcio 1906 (Serie A)
(di Antonio Spina) – Kariba, azienda nata nel 1960 tra i principali produttori italiani di cassette di risciacquo per il wc, è il nuovo Top Sponsor dello Spezia Calcio 1906 (già Official Sponsor dal 2020) per la stagione sportiva 2022/23. Luca Scafati, Chief Revenue Officer dello Spezia Calcio, ha dichiarato: “Non esiste miglior