Sponsorship

Barilla torna nello sport e sceglie la maglia azzurra del basket
Barilla torna ad investire nello sport professionistico scegliendo la Federpallacanestro e le nazionali maschili, femminili oltre che juniores. La collaborazione tra Barilla e la Maglia Azzurra avrà come appuntamento più importante l’imminente EuroBasket 2015 che la Nazionale maschile disputerà dal prossimo 5 settembre in Germania; quest’iniziativa fa parte di un

AzPetrol investe sull’hockey su prato paneuropeo
Si è concluso a Londra l’Europeo di hockey su prato con la vittoria dell’Olanda sulla Germania, come da pronostici. La specialità dell’hockey soprattutto in ambito europeo sta crescendo moltissimo in termini di “appeal” marketing. Aziende sponsor del calibro di Unibet (betting), Investec, Rabobank e Adidas hanno scelto di legare la

Sponsorship, Amstel partner ufficiale della UEFA Europa League
Heineken, sponsor della UEFA Champions League, espande la propria partnership con la UEFA. La società di brewery infatti con il marchio Amstel sarà partner ufficiale della UEFA Europa League per il ciclo 2015-18. La collaborazione estesa tra UEFA e Heineken Company inizierà dalla stagione 2015/16 e proseguirà sino alla finale di UEFA

#Bethedifference: Adidas alla ricerca dei talenti calcistici
Alcune stelle di Manchester United, Real Madrid, FC Bayern Monaco, Chelsea FC, Juventus e AC Milan hanno assistito alla premiazione del danese Jacob Corneliusen come vincitore della finale mondiale di adidas #BETHEDIFFERENCE, un torneo che ha attraversato il mondo alla ricerca dei playmaker e dei gamechanger di maggior talento. I

Illumia retro sponsor del Bologna calcio
E’ Illumia SpA, gruppo leader nella vendita di energia elettrica e gas, il nuovo back jersey partner del Bologna calcio (un investimento stimato in 300 mila euro). Il brand ha debuttato questo sabato con il Sassuolo sul retro delle maglie della squadra rossoblù. Un matrimonio non proprio fortunato (almeno al debutto)
Uefa Champions League, nuova brand identity per la finale di Milano 2016
Il sorteggio a Montecarlo è stato l’occasione per presentare la nuova brand identity della Champions League per la finale di Milano 2016. Il disegno fonde il prestigio della competizione con lo spirito unico della città che ospiterà la finale. Nel design scelto per la finale appare la Galleria Vittorio Emanuele