Sponsorship
Calcio, Samsung e Mazda sponsor della Liga Spagnola
Il colosso coreano Samsung è il nuovo sponsor ufficiale della Liga Spagnola per la stagione 2015/16. L’accordo di sponsorizzazione prevede la diffusione del marchio Samsung nei concorsi organizzati dalla Lega spagnola oltre alla presenza del brand negli stadi, sui social media e nelle trasmissioni televisive. Mazda sarà invece il nuovo

Lotus a rischio F.1. Problemi con creditori e lo sponsor venezuelano PDVSA
Crisi in casa Lotus. La scuderia “black & gold” così come viene chiamata nell’ambiente ha, da diverso tempo, problemi con alcuni creditori. Secondo il quotidiano britannico Times, Bernie Ecclestone, patron del Circus, avrebbe anticipato parte degli stipendi a buona parte degli addetti della scuderia inglese, pur di aiutarli ad essere

Chelsea con Wipro entra nel mondo dei tifosi. Cambia l’esperienza digitale della fan base
Wipro nuovo sponsor del Chelsea Fc in Premier league. Contribuirà a migliorare la qualità dell’esperienza dei fan all’interno dello stadio (il Chelsea village) , a comunicare con i fan attraverso i canali digitali e a vendere prodotti sul suo sito web . I termini finanziari dell’accordo triennale non sono stati

Svelata la nuova terza maglia della “Vecchia Signora”
Elegantissima: nera a girocollo, con le tre strisce, il logo adidas, lo stemma Juventus con le tre stelle e i bordi delle maniche color oro. La terza maglia per la stagione 2015/2016 rapisce davvero lo sguardo e oggi verrà mostrata in tutto il suo splendore durante l’evento adidas che si

Bundesliga, Turkish Airlines partner dello Schalke 04
Proseguono le grandi manovre della compagnia aerea Turkish Airlines, che ha annunciato l’ingresso nel format di sponsorship dello Schalke 04. Il vettore aereo turco sarà infatti per i prossimi due anni (e quindi fino al termine della stagione 2016/17) “advertising partner” del club tedesco. Sarà fortissima la presenza del brand Turkish

Gatorade diventa “sport drink ufficiale” della Uefa Champions League
Nuovo accordo di sponsorship per il gruppo Pepsico. Il brand Gatorade diventa infatti “drink ufficiale” della UEFA Champions League per i prossimi tre anni, come parte di una partnership multi-brand di PepsiCo che include come marchi globali di punta Pepsi Max, Lay’s e Gatorade. Formalmente designato come “sport drink ufficiale” del torneo, Gatorade