Sponsorship

Saputo (Bologna FC): La prima cosa è capire se rifare lo stadio
Domani, sabato 5 marzo, alle ore 24.15 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, nuovo appuntamento con “I Signori del Calcio”. Protagonista il presidente del Bologna Joey Saputo. Altri passaggi, domenica 6 marzo alle 8.45 su Sky Sport 1 HD, alle 13 e alle 17 su Sky

Barcellona-Nike: matrimonio folle da 100 milioni di euro
Mancano più di due anni (luglio 2018) alla scadenza del contratto di partnership tra Nike e Barcelona FC (vincitrice dell’ultima edizione della Champions League) e già sono forti i rumour sul valore economico del rinnovo in esame. L’offerta a leggere i tabloid online spagnoli è di quelle irrinunciabili: 85 milioni

MSE si allea con MP&Silva nel mercato mondiale dello sports-marketing
Monumental Sports & Entertainment (MSE) ha annunciato l’ampliamento del proprio business, nominando MP & Silva, leader internazionale nella distribuzione dei diritti sportivi, come agente esclusivo mondiale dei diritti di marketing, allo scopo di ottenere sponsorizzazioni, diritti sui nomi e sviluppo commerciale. Questa collaborazione, che includerà un’ampia varietà di sostegno analitico

Citroen title sponsor della Lega Pallacanestro
Citroën ha siglato un accordo di collaborazione con la Lega Nazionale Pallacanestro. Fino alla conclusione della stagione 2016-2017 sarà title sponsor dei campionati maschili di Serie A2 e di Serie B. Citroën sarà presente “visivamente” con il proprio Marchio su tutti i campi della Serie A2 e della Serie B, a partire dal parquet di gioco, e su tutta

Tel Aviv Samsung Marathon 2016: in Israele vince lo sport e la felicità [IMMAGINI]
La Tel Aviv Samsung Marathon 2016 è stato un enorme successo, con oltre 40.000 corridori provenienti da Israele e da tutto il mondo che hanno partecipano al più grande evento sportivo internazionale del Paese. Il numero di corridori internazionali quest’anno è aumentato del 20% raggiungendo il numero record di 1500. La Maratona celebra Tel

“Boss Everyone” adidas rivoluziona l’advertising
La campagna “Boss Everyone” di adidas, lanciata lo scorso gennaio con la presentazione della prima scarpa laceless ad alte prestazioni, è supportata dalla prima importante campagna adv su cartellonistica digitale che integra gli emojis. L’uso degli emojis, che sono anche animati, è stato integrato nella campagna per “rendere vive” emozioni