All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioDigital Media SportDiritti di immagineDiritti TelevisiviEconomia E PoliticaIstituzione e AttualitàSponsorshipSport Business

Nuovo spot Tim Party con Federica Pellegrini e i Maneskin

Tim insieme a Federica Pellegrini e ai Måneskin per il party acquatico più cool dell’estate. On air in tv da ieri  lo spot per il lancio di Tim Party, il programma che premia i clienti Tim

Nel nuovo commercial Tim, grazie alle tecnologie digitali trasforma Piazza Navona nella piscina che è stata in epoche passate, location ideale per il poolparty più folle dell’estate protagonista dello spot on air in TV da ieri.

Ospiti d’onore dell’evento, tra sincronette e giochi d’acqua, la campionessa olimpionica Federica Pellegrini, la band Måneskin rivelazione dell’anno e i protagonisti della serie tv Skam Italia che animeranno la festa insieme al ballerino Sven Otten e a Angie Digitwin, la Donna Connessione di Tim.

Il finale, in un trionfo di palloni e fuochi d’artificio, mostra la piazza trasformata nella più grande “piazza  d’acqua” d’Italia, sovrastata da una immensa TIM icon tricolore.

Lo spot è stato ideato da Luca Josi, Direttore Brand Strategy & Media di TIM, per il lancio di Tim Party, il nuovo programma che offre a tutti i clienti di rete fissa e mobile di Tim, Giga in regalo, bonus in bolletta, l’intrattenimento di TIMMUSIC e TIMVISION e ogni giorno tanti premi e sconti esclusivi.

Lo spot, realizzato in collaborazione con Havas Milan, sarà proposto nel formato 15” e 30” e trasmesso dalle principali rete televisive.

 

 

Previous post

A.I.eSp. ed EXP Legal per lo sviluppo del mercato italiano degli eSports

Next post

La Lega B fa quadrato con la serie A riguardo ai divieti delle pubblicità del gioco presenti nel Decreto Dignità

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *