All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioEconomia E PoliticaIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Linkem retro sponsor sulle maglie del vivaio del Bologna

Presentato dal Chief Marketing Officer di Linkem, Francesco Sciortino, la nuova partnership con il settore giovanile del Bologna FC. Sarà retro sponsor delle divise del vivaio rossoblù. 

“Linkem è un’azienda italiana che eroga connettività a banda larga, non via filo, ma via radio. Seconda rete più importante di Italia, che ci rende in grado di erogare connettività all’80% circa della popolazione italiana.

Uno studio autonomo tedesco, ha fatto una ricerca su 10 mila aziende italiane e Linkem nell’arco di tre anni, è risultata la terza azienda per crescita. La nostra realtà conta attualmente 800 dipendenti, con una crescita esponenziale di anno in anno. La nostra crescita è continua, l’età media dei nostri dipendenti è di 32 anni, assumiamo in tutta Italia. Abbiamo iniziato da subito con collaborazioni importanti: prima con l’AS Roma, collaborazione che va avanti da tempo e che ha subito spostato la nostra capacità di collegamento dal nostro mondo a quello del calcio. Il football unisce e connette moltissime persone, noi vogliamo partire dalla prima squadra ed arrivare anche al calcio giovanile, parlando attraverso questo sport alle famiglie, agli atleti. Siamo ‘condannati’ ad interagire con il futuro, un rapporto con la tecnologia che ci spinge sempre più in là e ci proietta al futuro”. – ha dichiarato il top manager di Linkem

 

 

Previous post

Lotto Sport Italia: quinto anno con l'SK Sturm Graz

Next post

BYD, sponsor cinese dell'Arsenal coinvolto in una frode

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *