Sponsorship

Sergio Tacchini rinnova la sponsorship con il torneo di tennis Monte-Carlo Rolex Masters
Il torneo di tennis Monte-Carlo Rolex Masters del 2017 vestirà ancora Sergio Tacchini. L’azienda italiana di sportswear ha infatti rinnovato il contratto di sponsorizzazione del prestigioso torneo per ulteriori tre anni, che vanno ad aggiungersi agli otto precedenti. In veste di sponsor tecnico Sergio Tacchini creerà divise nuove in termini di

Kazu Miura segna a 50 anni ed è sponsorizzato dal Genova
A 50 anni suonati Kazu Miura (nella foto in primo piano) pioniere in Italia del calcio dagli occhi a mandorla (ha giocato, per diverse stagioni, nel Genoa CFC) è ancora il simbolo del football giapponese. Un campione, che, da una decina d’anni, gioca e colleziona presenze, per il suo club, lo

Il futuro dell’Inter passa per la ristrutturazione dei debiti. Maxi rata da 184 mln nel 2019
“Suning, proprietaria del club nerazzurro, deve accorciare il gap con gli altri club e cercare di tornare prima possibile in Champions, ma resta il tema FPF”. Il giornalista Marcel Vulpis, direttore dell’agenzia “SportEconomy.it”, sostiene che l’Inter dovrà trovare entrate extra a livello finanziario, oltre a quelle già trovate da Suning, perché

Closing AC Milan: mancano i soldi della 3a caparra, ma soprattutto la trasparenza
(di Marcel Vulpis) – Ancora problemi, incertezze e poca trasparenza da parte della cordata cinese, che intende acquisire il 99.93% del gruppo AC Milan. Yonghong Li (il fondatore di SES) ha fatto slittare l’arrivo, nelle casse di Fininvest (holding del Biscione), della terza caparra da 100 milioni di euro attesa

BWT partner della Force India e la livrea diventa “pink”
Nuova sponsorship in casa Force India in vista della nuova stagione di Formula 1. La BWT società operante nel settore della “water technology” è infatti il nuovo main partner della Scuderia che per l’occasione cambia il look alla livrea delle vetture che scenderanno in pista tra poche settimane. In occasione

Parte il master part time “Il Management dell’Atleta” a marchio Il Sole 24 Ore
MASTER PART TIME – “IL MANAGEMENT DELL’ATLETA” – 1a edizione – Milano, dal 17 marzo 2017 fino al 20 maggio 2017 Il percorso è strutturato in 5 weekend non consecutivi e ha l’obiettivo di trasferire conoscenze e competenze manageriali per gestire in modo corretto ed efficace la figura dell’atleta e dell’ex atleta,