All newsAltri SportAziendehome pageMerchandising LicensingSponsorshipSport Business

Sergio Tacchini rinnova la sponsorship con il torneo di tennis Monte-Carlo Rolex Masters

Il torneo di tennis Monte-Carlo Rolex Masters del 2017 vestirà ancora Sergio Tacchini. L’azienda italiana di sportswear ha infatti rinnovato il contratto di sponsorizzazione del prestigioso torneo per ulteriori tre anni, che vanno ad aggiungersi agli otto precedenti.

In veste di sponsor tecnico Sergio Tacchini creerà divise nuove in termini di design e di abbinamenti colori per i raccattapalle in campo, e per lo staff operativo dentro e fuori campo. La collezione creata per il 2017 è ricca di colori con piccoli accenni fluo, dettagli che arricchiscono i capi, e naturalmente curata nei tagli e nella vestibilità dei singoli capi. I porta bandiera della collezione saranno proprio i raccattapalle, con l’introduzione per il primo anno della gonnellina in tessuto tecnico per le ragazzine in campo. Lo staff, dagli hommes de court impegnati a tenere i campi in condizioni perfette, agli uomini della securité che accompagnano i giocatori, sarà vestito con colori diversi per ogni categoria, ma con un fil rouge che dà continuità alla collezione.

Come per ogni precedente edizione del torneo, Sergio Tacchini svilupperà anche una collezione merchandising, tra gli altri l’immancabile T-Shirt con l’affiche ufficiale del torneo ed una ricca gamma di polo.

Anche per le calzature è stato sviluppato un modello dedicato al torneo per i raccattapalle e gli uomini in campo, nei colori abbinati a quelli delle divise dei ballboys e degli Hommes de Court.

Tutta la collezione merchandising, ufficializzata dal logo ufficiale del torneo su tutti i capi, sarà acquistabile nelle boutique Sergio Tacchini e nelle boutique ufficiali del torneo, sul sito e-commerce del brand (www.sergiotacchini.com) .

I tennisti del Team Sergio Tacchini giocheranno a Monte-Carlo indossando una nuova linea da gioco che riproduce un modello anni ’80, classica ed elegante, adatta alla cornice prestigiosa del torneo del Principato Monegasco.

Previous post

Uva (FIGC): Mi candido nel Comitato Esecutivo UEFA per portare un contributo in termini di idee

Next post

Dalian Wanda cresce nel cinema e nel football mondiale

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *